cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > WM monitrice e altro... [era Re: pennette]

Condividi su Facebook

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
WM monitrice e altro... [era Re: pennette] 22/03/2007 12:04

ELENAROSSI ha scritto:
pat2910 ha scritto:

quello che invece io non capisco è perché si chiamino "dello chef" ... io le chiamerei "del rimedio", nel senso che se una sera non so cosa fare e sono disperata faccio queste

si chiamano cosi,perchè circa 10 anni fa ho lavorato dal mio ex che aveva un ristorante,io ero in cucina e mi chiamavano chef,e cosi dato che le ho inventate io,ho pensato di inserirle nei menù con questo nome.Ciao Elena

ma oggi e' la giornata mondiale della modestia in cucina?

la webmastera

Titty

ladiblu74
user

Citta: Roma

messaggio privato
Re: WM monitrice e altro... [era Re: pennette] 22/03/2007 14:41

kucinare.it ha scritto:

[immagine]

Tante maestre cuoche o poi ci sono io, il fanalino di coda, ossia: la cuoca pigra e pasticciona!

00025002.gif

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: WM monitrice e altro... [era Re: pennette] 22/03/2007 14:59

ladiblu74 ha scritto:
kucinare.it ha scritto:

[immagine]

Tante maestre cuoche o poi ci sono io, il fanalino di coda, ossia: la cuoca pigra e pasticciona!

[immagine]

Ahem.. quindi andiamo di pari passo???

Pero' dai che kucinare un pochetto ci sta migliorando....

Sai che quando mio figlio mi chiede la nutella prontamente rispondo: no, la webmastera non vuole.....

Infatti per lei ha una sorta di amore-odio. (scherzo titty, e' solo per la nutella)

ladiblu74
user

Citta: Roma

messaggio privato
Re: WM monitrice e altro... [era Re: pennette] 22/03/2007 15:44

ciclone68 ha scritto: ladiblu74 ha scritto: kucinare.it ha scritto: ma oggi e' la giornata mondiale della modestia in cucina? [immagine] Tante maestre cuoche o poi ci sono io, il fanalino di coda, ossia: la cuoca pigra e pasticciona! [immagine] Ahem.. quindi andiamo di pari passo??? Pero' dai che kucinare un pochetto ci sta migliorando.... Sai che quando mio figlio mi chiede la nutella prontamente rispondo: no, la webmastera non vuole..... Infatti per lei ha una sorta di amore-odio. (scherzo titty, e' solo per la nutella) No, no! Tu sei decisamente piu' brava e magari meno pigra di me (o forse hai piu' tempo di me che esco di casa alle 7.00 del mattino per tornare alle 7.00 di sera).  Io se solo sento parlare di poolish o lievito di madre mi viene l'orticaria, ossia non li provero' mai. !:O) Il sito sicuramente ha sviluppato le mie doti culinarie.  Mi e' sempre piaciuto molto cucinare, ma con questo sito mi sto decisamente e sicuramente "affinando". E poi anche la mia fantsia si sta 'sviluppando" e faccio tante cose che prima non avrei mai pensato di fare.  Insomma grazie Titty che averci dato questo mezzo per poter imparare, migliorare e dove si incontrano persone ch epoi diventano importanti anche se ancora non le conosciamo di persona. (...)

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: WM monitrice e altro... [era Re: pennette] 22/03/2007 16:22

ladiblu74 ha scritto: ciclone68 ha scritto: ladiblu74 ha scritto: kucinare.it ha scritto: ma oggi e' la giornata mondiale della modestia in cucina? [immagine] Tante maestre cuoche o poi ci sono io, il fanalino di coda, ossia: la cuoca pigra e pasticciona! [immagine] Ahem.. quindi andiamo di pari passo??? Pero' dai che kucinare un pochetto ci sta migliorando.... Sai che quando mio figlio mi chiede la nutella prontamente rispondo: no, la webmastera non vuole..... Infatti per lei ha una sorta di amore-odio. (scherzo titty, e' solo per la nutella) No, no! Tu sei decisamente piu' brava e magari meno pigra di me (o forse hai piu' tempo di me che esco di casa alle 7.00 del mattino per tornare alle 7.00 di sera).  questo sicuramente io lavoro a casa, faccio la casalinga,  Io se solo sento parlare di poolish o lievito di madre mi viene l'orticaria, ossia non li provero' mai. !:O) Ma dai il poolish non e' da paragonare al lievito madre, il poolish almeno riesce sempre:-), per quanto riguarda il lievito madre preferisco soprassedere:-(  Il sito sicuramente ha sviluppato le mie doti culinarie.  Mi e' sempre piaciuto molto cucinare, ma con questo sito mi sto decisamente e sicuramente "affinando". E poi anche la mia fantsia si sta 'sviluppando" e faccio tante cose che prima non avrei mai pensato di fare.  Insomma grazie Titty che averci dato questo mezzo per poter imparare, migliorare e dove si incontrano persone ch epoi diventano import (...)

1 2 3 4