kucinare.it ha scritto:
letizia ha scritto:
ma Titty, non si può "rimuovere" o "terminare" o scegli tu il termine, una ricetta così? o le ricette che in generale contrastano apertamente con lo spirito del sito? perchè lasciarle nel ricettario?
Vedo che e' desiderio di molti... ci sto pensando, ma poi occorrerebbe fare una pulizia anche all'indietro.
Per me anche la sfoglia pronta e' una porcheria: elimino anche le ricette la usano?
una cosa che trovo molto utile sono i commenti delle moderatrici alle ricette che hanno al loro interno ingredienti dannosi: a mio modo di vedere, se venissero tolte, non spingerebbero alla riflessione e alla scelta consapevole di ciò che mettiamo in tavola.
Dico questo perché è proprio grazie a questo sito se oggi metto in tavola cibi il più possibile genuini, evitando cose che in passato, involontariamente, usavo.
Non ho mai usato molto la pasta sfoglia, ma in passato l'ho comprata un paio di volte: da quando ho letto qui che cosa effettivamente contiene, l'ho sempre fatta in casa: seguo alla lettera la ricetta di Titty e riesce sempre alla perfezione!
Non finirò mai di ringraziare Titty per questo bellissimo e utilissimo sito, le moderatrici e tutte le utenti.
Ciao
Angela