cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > prima passeggiata

Condividi su Facebook
 

quattroni
user

Posts: 207
Citta: in piemonte (Dronero)


messaggio privato
prima passeggiata 26/04/2007 13:57

Finalmente care amiche mio padre Ambrogio sta molto meglio.

In questi giorni sono stata a Milano con mia figlia Gioia per festeggiare il compleanno di Gioia (oggi 26 aprile compie 10 anni!) e l'ho trovato in netta ripresa.

Oramai sono passati circa 30 giorni da quel brutto giovedì da "infarto" ed ora piano piano si vede la "guarigione"

Oggi tempo permettendo a Milano dovrebbe fare una passeggiata e così andra anche a vedere il suo "negozio" (mio padre vende calzature a Milano) ed i suoi clienti che quotidianamente lo bersagliavano di telefonate e visite.

Un saluto a tutte Voi perchè siete delle kucinoire meravigliose.

Un forte abbraccio virtuale!

Rita



rita

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: prima passeggiata 26/04/2007 14:00

quattroni ha scritto:

Finalmente care amiche mio padre Ambrogio sta molto meglio.

In questi giorni sono stata a Milano con mia figlia Gioia per festeggiare il compleanno di Gioia (oggi 26 aprile compie 10 anni!) e l'ho trovato in netta ripresa.

Oramai sono passati circa 30 giorni da quel brutto giovedì da "infarto" ed ora piano piano si vede la "guarigione"

Oggi tempo permettendo a Milano dovrebbe fare una passeggiata e così andra anche a vedere il suo "negozio" (mio padre vende calzature a Milano) ed i suoi clienti che quotidianamente lo bersagliavano di telefonate e visite.

Quante belle notizie tutte insieme! Tuo padre che sta meglio, tua figlia che festeggia e le tue parole che finalmente sembrano + serene applaudit.gif

Ancora un mare di auguri per tutti e come vedi....dopo la tempesta c'è sempre il sereno 460.gif

Francy



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: prima passeggiata 26/04/2007 14:02

oh che belle notizie!

innanzitutto, tanti auguri alla tua bambina :D

poi dai un abbraccione al tuo papà, oggi puoi girare tranquillamente a MIlano, non c'è il caldo di ieri ma secondo me non pioverà di certo, anche se ce ne sarebbe bisogno

vai tranquilla,
ciao



 


quattroni
user

Posts: 207
Citta: in piemonte (Dronero)


messaggio privato
Re: prima passeggiata 26/04/2007 14:06

fioccorosa ha scritto:
Quante belle notizie tutte insieme! Tuo padre che sta meglio, tua figlia che festeggia e le tue parole che finalmente sembrano + serene [immagine]

Ancora un mare di auguri per tutti e come vedi....dopo la tempesta c'è sempre il sereno [immagine]

Francy

Grazie Francy è proprio vero ed il bello che anche nei momenti "bui" c'è sempre il nostro sito dove possiamo tranquillamente raccontare le nostre disavventure per poi raccogliere tante buone parole e consigli.

Oggi poi sono contenta perchè mia figlia (che non doveva nascere causa un mio tumore all'utero di circa 12 anni fa) è una splendida "ragazzina" (come dice ormai lei) molto giudiziosa e premurosa.

Un grazie ancora!

Rita



rita

 


loremanto
user

Posts: 946
Citta: provincia di Milano


messaggio privato
Re: prima passeggiata 26/04/2007 14:14

Cara Rita,

finalmente le cose vanno meglio per voi ... fai tanti auguri al tuo papà da parte mia ... oggi il tempo è l'ideale per fare un passeggiata ...

Tanti auguri anche alla tua Gioia che tra l'altro ha l'età di mia figlia ... godiamoci questi momenti preadolescenziali che sono ancora molto belli ...



 


1 2 3 4