cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Novità e avvisi > IMPORTANTE: nuovo editor nel forum

Condividi su Facebook

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
IMPORTANTE: nuovo editor nel forum 12/05/2007 15:45

Per cercare di risolvere i problemi di invio messaggi segnalati negli ultimi tempi, ho cambiato l'editor dell'invio messaggi nel forum.

Intanto che me lo studio meglio, avra' solo le funzionalità di base e non sarà possibile usare le immagini della gallery.

vi prego di segnalare eventuali problemi

Grazie

la webmastera

Titty

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: IMPORTANTE: nuovo editor nel forum 12/05/2007 15:57

ecco perché non riconoscevo la videata ... continuavo ad uscire e rientrare per vedere se andava tutto a posto 

gnam
user

Citta: Roma

messaggio privato
Re: IMPORTANTE: nuovo editor nel forum 12/05/2007 16:40

pat2910 ha scritto:

continuavo ad uscire e rientrare per vedere se andava tutto a posto 

... e io che ho riavviato il computer due volte perchè pensavo che qualcosa non andasse.

Ho notato che non è più possibile scegliere il colore e non è più attiva la funzione Edit dei messaggi. Volevo cambiare un messaggio inserito da me (mi ero scordata di cancellare parte del messaggio al quale stavo rispondendo) ma mi da errore. 

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: IMPORTANTE: nuovo editor nel forum 12/05/2007 16:44

kucinare.it ha scritto:

Per cercare di risolvere i problemi di invio messaggi segnalati negli ultimi tempi, ho cambiato l'editor dell'invio messaggi nel forum.

Intanto che me lo studio meglio, avra' solo le funzionalità di base e non sarà possibile usare le immagini della gallery.

Grazie

infatti ho visto volevo mettere un fiore per Giada non è possibile , sarà sempre così??????
ciao army

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: IMPORTANTE: nuovo editor nel forum 12/05/2007 16:46

arpa40 ha scritto:

kucinare.it ha scritto:

Grazie

infatti ho visto volevo mettere un fiore per Giada non è possibile , sarà sempre così??????
ciao army

ho visto se si vuole correggere il messaggio non si può segnala errore quindi mne invio un altro ciao army

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

1 2 3 4