cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Richiesta ricette > HELP ME!

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
HELP ME! 22/06/2007 17:49

64.gifHELP ME!

devo assolutamente consumare 250 g di ricotta!

devo assolutamente preparare un dolce al cioccolato per domani sera per festeggiare la promozione del mio cucciolo!

devo assolutamtente metterci poco tempo perchè devo fare tutto tra stasera e domani pomeriggio!

consigli?

 



 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: HELP ME! 22/06/2007 17:59

gramigna06 ha scritto:

[immagine]HELP ME!

devo assolutamente consumare 250 g di ricotta!

devo assolutamente preparare un dolce al cioccolato per domani sera per festeggiare la promozione del mio cucciolo!

devo assolutamtente metterci poco tempo perchè devo fare tutto tra stasera e domani pomeriggio!

consigli?

 

fai la torta di mamma wanda e la farcisci con una crema di ricotta, tipo cassata


la webmastera
 
Titty
 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: HELP ME! 22/06/2007 18:00

gramigna06 ha scritto:

[immagine]HELP ME!

devo assolutamente consumare 250 g di ricotta!

devo assolutamente preparare un dolce al cioccolato per domani sera per festeggiare la promozione del mio cucciolo!

devo assolutamtente metterci poco tempo perchè devo fare tutto tra stasera e domani pomeriggio!

consigli?

con la ricotta che vuoi fare un dolce?

 



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: HELP ME! 22/06/2007 18:02

gramigna06 ha scritto:

[immagine]HELP ME!

devo assolutamente consumare 250 g di ricotta!

devo assolutamente preparare un dolce al cioccolato per domani sera per festeggiare la promozione del mio cucciolo!

devo assolutamtente metterci poco tempo perchè devo fare tutto tra stasera e domani pomeriggio!

consigli?

http://www.kucinare.it/user/ricetta.aspx?idricetta=36

http://www.kucinare.it/user/ricetta.aspx?idricetta=34 con gocce di cioccolato al posto delle amarene

http://www.kucinare.it/user/ricetta.aspx?idricetta=2628

Francy



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
un successone! 22/06/2007 19:07

è stao un successo incredibile il dolce preparato per la promozione del mio piccolino! ho ricevuto complimenti a non finire, tanto che mi hanno ordinato di farne subito un altro, perchè lo zuccotto era piccolino e si è finito in un battibaleno! per chi fosse interessata, l'idea dello zuccotto è partita da questa ricetta di Diana, poi ho lasciato spazio alla creatività e ho rubacchiato idee un pò di qua ed un pò di là nel ricettario. alla fine è venuto fuori questo semifreddo: la base dello zuccotto è la torta di mamma Wanda, la crema era la delizia di ricotta, aromatizzata con amaretto, la coperturtura con la  squisita crema al cioccolato di questa ricetta. il risultato era superlativo. e questa è la foto dell'interno (scusate se non ho provveduto a farla più decorosa ma per fotografare la sezione l'ho sottratto alle fauci di 15 coccodrilli!): per tutte le soddisfazioni che ho da quando vi conosco, GRAZIE A TUTTE!  (...)


 


1 2 3 4