cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > l'ho riaperto ma...

Condividi su Facebook
 

kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
l'ho riaperto ma... 06/07/2007 09:56

Cio' che e' accaduto nei giorni scorsi e mi ha costretta a chiudere chiacchiere mi ha molto delusa.Il forum e' stato riaperto perche' non e' giusto penalizzare molti per la maleducazione di pochi.Per questo motivo, eventuali episodi spacevoli futuri saranno risolti chiudendo i subito i topic "sospetti" e sospendendo gli account di coloro che si "impegneranno" ad alimentarli.vi incollo qui i punti della netiquette che spesso vengono ignorati9. Non postare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi semplicemente per pubblicizzare altri siti o forum (spam). I propri siti potranno comunque essere messi in vista se inseriti nel profilo utente o contattando il webmaster per un amichevole scambio di link. 10. Non inviare messaggi pubblicitari o a carattere commerciale né comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito. 11. Non inviare materiale protetto da copyright senza l'autorizzazione dei rispettivi aventi diritto. Tale autorizzazione dovrà essere presentata al webmaster qualora la richieda. 12. Restano poi evidentemente le regole fondamentali della buona educazione, del buon senso, del rispetto delle idee altrui, del rispetto della privacy oltre a quelle di non discriminazione di razza, di idee politiche e religiose. (...)


la webmastera
 
Titty
 

 


gria
user

Posts: 326
Citta:


messaggio privato
Re: l'ho riaperto ma... 06/07/2007 10:00

kucinare.it ha scritto:
Cio' che e' accaduto nei giorni scorsi e mi ha costretta a chiudere chiacchiere mi ha molto delusa.




Grazie, Titty, speriamo che prevalga il buonsenso.

gria




 


loremanto
user

Posts: 946
Citta: provincia di Milano


messaggio privato
Re: l'ho riaperto ma... 06/07/2007 10:22

kucinare.it ha scritto:

Cio' che e' accaduto nei giorni scorsi e mi ha costretta a chiudere chiacchiere mi ha molto delusa.

Il forum e' stato riaperto perche' non e' giusto penalizzare molti per la maleducazione di pochi.

Per questo motivo, eventuali episodi spacevoli futuri saranno risolti chiudendo i subito i topic "sospetti" e sospendendo gli account di coloro che si "impegneranno" ad alimentarli.

Per quello che può valere il mio parere sono d'accordo con te ... mi spiace che tu ti debba accollare anche queste incombenze ... spero che la delusione che abbiamo provato lasci il posto all'entusiasmo di voler coninuare a condividere con quelli di noi che amano stare insieme ...








 


Billie
user

Posts: 656
Citta: Provincia di Trento


messaggio privato
Re: l'ho riaperto ma... 06/07/2007 10:27

loremanto ha scritto:
kucinare.it ha scritto:

Cio' che e' accaduto nei giorni scorsi e mi ha costretta a chiudere chiacchiere mi ha molto delusa.

Il forum e' stato riaperto perche' non e' giusto penalizzare molti per la maleducazione di pochi.

Per questo motivo, eventuali episodi spacevoli futuri saranno risolti chiudendo i subito i topic "sospetti" e sospendendo gli account di coloro che si "impegneranno" ad alimentarli.

Per quello che può valere il mio parere sono d'accordo con te ... mi spiace che tu ti debba accollare anche queste incombenze ... spero che la delusione che abbiamo provato lasci il posto all'entusiasmo di voler coninuare a condividere con quelli di noi che amano stare insieme ...

Grazie Titty! Mi associo in pieno a quello che ha scritto Lorella.

 


Firma.gif


 

 


crazy
user

Posts: 799
Citta:


messaggio privato
Re: l'ho riaperto ma... 06/07/2007 12:13

Billie ha scritto:
loremanto ha scritto:


 

Per quello che può valere il mio parere sono d'accordo con te ... mi spiace che tu ti debba accollare anche queste incombenze ... spero che la delusione che abbiamo provato lasci il posto all'entusiasmo di voler coninuare a condividere con quelli di noi che amano stare insieme ...

Grazie Titty! Mi associo in pieno a quello che a scritto Lorella.

Grazie Titty! Mi associo anch'io!



 


1 2