Tolgo (felicemente) il disturbo da questo forum e sito a gambe levate... Mai e dico Mai avevo avuto modo di venire a contatto in una community virtuale con persone così poco propense al dialogo, che sono solo capaci di aggredire e chiudere i topic, arrogandosi il diritto di darmi dell'oca o gallina sol perchè rispondo a quanto mi è stato chiesto.
Apparte qualche persona che mi è sembrata davvero genuina, simpatica e disposta ad accogliere bene le new entry, mi sono sentita da tutti gli altri trattata a pesci in faccia, nonostante non credo abbia commesso chissà quale gesto infelice.A cominciare dallo staff. Non si accolgono in questi modi le persone che entrano in casa vostra, o per lo meno, io uso gentilezze assai differenti. Saranno semplici punti di vista?
A questo punto vi lascio cuocere nel vostro brodo (giusto per ricambiare l'elegante complimento) e me ne esco da dove sono entrata, però è strano che questa sia l'unica comunità virtuale in cui mi sono trovata male, in tutte le altre ho incontrato solo bravissime persone e amiche. Passatevi una mano sulla coscienza. Buona cucina a tutte e un saluto sincero a chi mi ha veramente accolto come si deve.