cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Suggerimenti > Anno Nuovo Vita Nuova

Condividi su Facebook
 

patra
user

Posts: 130
Citta: Palermo


messaggio privato
Anno Nuovo Vita Nuova 11/01/2009 18:53

Che ne direste di cancellare tutte le discussioni inutili dell'anno 2008 , lasciando magari solo le ultime in ordine di tempo?
Concordo nel mantenere tutti i forum , anche quello di cui sopra . Non toccatemi libri e film , sono un'appassionata di entrambi e avere una porta aperta per parlarne con amici è bellissimo.
Siete tutti eccezionali  e il sito rispecchia chi vi lavora.
 
Bravi!
 
Ciao
 
Patrizia


 


greta
user

Posts: 846
Citta: un villaggio sulle colline torinesi


messaggio privato
Re: Anno Nuovo Vita Nuova 18/01/2009 09:34

patra ha scritto: Siete tutti eccezionali [immagine] e il sito rispecchia chi vi lavora.   Quoto...   Era venuto in mente anche a me di chiedere una cosa del genere ma non l’ho fatto perché: Spesso si trova la risposta ai propri dubbi proprio nelle discussioni, cercando la parola nei forum A volte è in forum parecchio datati E’ vero che ci sono doppioni e triploni di risposte ma per raggrupparle ci vorrebbero settimane di lavoro di qualcuno che abbia solo quello da fare Forse dovremmo essere noi, prima di fare domande, a controllare che non le abbia già fatte qualcun altro (io ad es. sono una di quelle che penso di avere fatto la domanda 3124 sulla mdp e la 4567 sul lievito…) Anche a me farebbe comodo non dover leggere intere pagine di posts per beccare quello che mi interessa, ma… Con quale criterio si dovrebbe stabilire l’inutilità di una discussione? Non so se lo staff di direzione abbia il tempo di fare lo spulcio o conosca il sistema magico per farlo in automatico… Magari si potrebbe proporre di eliminare annualmente le discussioni di chiacchiere ma tenendo l’ultimo biennio, adesso che ho riempito un po’ di spazio anch’io mi devo scusare, salutarti ed aspettare la risposta del capo…Baci! (...)


GRETA FUOCO.gif

 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Anno Nuovo Vita Nuova 18/01/2009 09:52

Non sara' cancellato MAI nulla e non per questioni di tempo. Se fosse necessario faremmo in modo da organizzarci.
Un forum vive dei suoi post vecchi e nuovi: cancellarne una parte significa cancellare un pezzo della sua vita...
 
Come giustamente dice greta, sono gli utenti che ne determinano l'eventuale inutilità, semplicemente perche' non cercano mai prima di postare per la milionesima volta la stessa domanda.
 
La soluzione al problema di trovare le informazioni, la sto gia' mettendo in opera e si tratta di una ricerca avanzata che permettera' di filtrare con molteplici criteri tutte le iinformazioni presenti...
 
e a quel punto chi non ricevera' una risposta, sapra' che DEVE andarsela a cercare!!!!
 
PS: grazie Greta!


la webmastera
 
Titty
 

 


patra
user

Posts: 130
Citta: Palermo


messaggio privato
Re: Anno Nuovo Vita Nuova 18/01/2009 18:26

greta ha scritto: patra ha scritto: Siete tutti eccezionali [immagine] e il sito rispecchia chi vi lavora.   Quoto...   Era venuto in mente anche a me di chiedere una cosa del genere ma non l’ho fatto perché: Spesso si trova la risposta ai propri dubbi proprio nelle discussioni, cercando la parola nei forum A volte è in forum parecchio datati E’ vero che ci sono doppioni e triploni di risposte ma per raggrupparle ci vorrebbero settimane di lavoro di qualcuno che abbia solo quello da fare Forse dovremmo essere noi, prima di fare domande, a controllare che non le abbia già fatte qualcun altro (io ad es. sono una di quelle che penso di avere fatto la domanda 3124 sulla mdp e la 4567 sul lievito…)[immagine] Anche a me farebbe comodo non dover leggere intere pagine di posts per beccare quello che mi interessa, ma… Con quale criterio si dovrebbe stabilire l’inutilità di una discussione? Non so se lo staff di direzione abbia il tempo di fare lo spulcio o conosca il sistema magico per farlo in automatico… Magari si potrebbe proporre di eliminare annualmente le discussioni di chiacchiere ma tenendo l’ultimo biennio, adesso che ho riempito un po’ di spazio anch’io mi devo scusare, salutarti ed aspettare la risposta del capo…Baci!  Forse non mi sono spiegata bene, io intendevo solo suggerire di cancellare i messaggi del trash , non son (...)


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Anno Nuovo Vita Nuova 18/01/2009 19:51

patra ha scritto:
niente togliendo alla cartella trash che ritengo utile perchè luogo ove è possibile dire la propria anche se questa non concorda con le idee degli altri
 
 
forse ora ti piacera' meno: come puoi vedere, quel forum e' chiuso, il che significa che non ci si puo' scrivere volontariamente. E' un cestino dei rifiuti (appunto trash) dove vengono spostate le discussioni inutili.
In qualsiasi forum si puo' dissentire: si finisce li' se si superano i limiti della buona educazione e del buon senso (e per un'altra serie di motivi contrari al regolamento del sito stesso).
 
 
 


la webmastera
 
Titty
 

 


1 2