cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Suggerimenti > Anno Nuovo Vita Nuova

Condividi su Facebook
 

mestolodoro
user

Posts: 589
Citta: Bologna


messaggio privato
Re: Anno Nuovo Vita Nuova 19/01/2009 10:29

greta ha scritto: Spesso si trova la risposta ai propri dubbi proprio nelle discussioni, cercando la parola nei forum A volte è in forum parecchio datati Forse dovremmo essere noi, prima di fare domande, a controllare che non le abbia già fatte qualcun altro (io ad es. sono una di quelle che penso di avere fatto la domanda 3124 sulla mdp e la 4567 sul lievito…)[immagine] proprio per questi 3 motivi che concordo con la tesi di titty...molti utili consigli li ho trovati datati nel tempo, magari ero lì lì per aprire un nuovo trhead per fare la mia domanda, ma leggendo le discussioni vecchie, il + delle volte la risposta è già stata data...per carità, anche a me è capitato di aprire un trhead su una questione già trattata, però a volte mi capita di leggere 2 trhead consecutivi sullo stesso argomento... io proporrei di cancellare il nuovo trhead, se l'argomento in questione è stato trattato nel ultimo mese!!! (...)


Cucinare è un arte creativa e la creatività non può avere dei paletti!!!

 


greta
user

Posts: 846
Citta: un villaggio sulle colline torinesi


messaggio privato
Re: Anno Nuovo Vita Nuova 19/01/2009 15:50

mestolodoro ha scritto: greta ha scritto: Spesso si trova la risposta ai propri dubbi proprio nelle discussioni, cercando la parola nei forum A volte è in forum parecchio datati Forse dovremmo essere noi, prima di fare domande, a controllare che non le abbia già fatte qualcun altro (io ad es. sono una di quelle che penso di avere fatto la domanda 3124 sulla mdp e la 4567 sul lievito…)[immagine] io proporrei di cancellare il nuovo trhead, se l'argomento in questione è stato trattato nel ultimo mese!!!   Basterebbe assemblarli...Normalmente già i supervisori mettono ordine rinominando o spostando i thread nel posto adatto. Io invece mi sono già pentita dei miei saggi commenti perchè stavo per postare la domanda 4568 riguardante il lievito ma adesso non posso più farlo! Siamo solo a metà gennaio ed ho già vinto 2 o 3 premi fox 2009... A presto! (...)


GRETA FUOCO.gif

 


patra
user

Posts: 130
Citta: Palermo


messaggio privato
Re: Anno Nuovo Vita Nuova 19/01/2009 17:34

kucinare.it ha scritto: patra ha scritto: niente togliendo alla cartella trash che ritengo utile perchè luogo ove è possibile dire la propria anche se questa non concorda con le idee degli altri     forse ora ti piacera' meno: come puoi vedere, quel forum e' chiuso, il che significa che non ci si puo' scrivere volontariamente. E' un cestino dei rifiuti (appunto trash) dove vengono spostate le discussioni inutili. In qualsiasi forum si puo' dissentire: si finisce li' se si superano i limiti della buona educazione e del buon senso (e per un'altra serie di motivi contrari al regolamento del sito stesso).   Hai ragione, sono uscita talmente in fretta da non accorgermi che era un forum chiuso, la cosa però di essere un cestino dei rifiuti avvalora la mia teoria che ogni tanto dovrebbe essere svuotato,  nessuno tiene la spazzatura a casa per troppo tempo.     Ciao Patrizia   (...)


 


1 2