cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Ali di pollo parafritte

Forum Index > Le ricette del sito > Caspita!

Condividi su Facebook
 

RavioloSelvaggio
user

Posts: 1445
Citta: Genova


messaggio privato
Caspita! 02/04/2012 13:42

Mio caro sig. Innesco, mi sono ripromesso più volte di tentare l'operazione descritta, ossia il fritto non fritto, ma non mi ci sono mai messo di buzzo buono.
Adesso con questa ricetta ben spiegata e meglio illustrata tutto appare più semplice: mi ci cimentero` quanto prima, e, come dicono quelli bravi, le daro` un fídbec.
Grazie e saluti!
A.
 
PS: l'ala di pollo ha un suo perchè o si puo` provare anche, che so, con le cotolette?

Ultima modifica da parte di RavioloSelvaggio il 02/04/2012 13:43

... si va in scena!

 


innesco
user

Posts: 229
Citta: Bibbiano


messaggio privato
Re: Caspita! 02/04/2012 16:19

RavioloSelvaggio ha scritto: Mio caro sig. Innesco, mi sono ripromesso più volte di tentare l'operazione descritta, ossia il fritto non fritto, ma non mi ci sono mai messo di buzzo buono. Adesso con questa ricetta ben spiegata e meglio illustrata tutto appare più semplice: mi ci cimentero` quanto prima, e, come dicono quelli bravi, le daro` un fídbec. Grazie e saluti! A.   PS: l'ala di pollo ha un suo perchè o si puo` provare anche, che so, con le cotolette?   Buongiorno veramente. Sono sorpreso che l'abbia letta, perché mi è venuto fuori un layout tuuuutto sguallariato. Come dico nell'incipit, certo, tutte le cose panate si possono fare così, anche le Alici con la Provola. Per le cotolette, niente polenta e niente paprica, ovviamente.  Si mettono sotto sotto alla resistenza superiore e vai così, nella teglia con la carta forno, però vanno girate e cuociono in un amen. Quello che è sostanziale, è lo spruzzatore, anche per condire le verdure, per il pane...   Saluti e grazie per l'attenzione.     innesco (...)


Muovetevi venite a tavola che sò spaghetti che si fanno brutti.
Facìt' 'ambréss' muvìt'v'.E tutt'i 'ggiòrn' è 'qquésto.
Uscite dentro facìt' 'ambréeeeess'!!! 

 


RavioloSelvaggio
user

Posts: 1445
Citta: Genova


messaggio privato
Re: Caspita! 02/04/2012 20:57

innesco ha scritto:  Buongiorno veramente. Sono sorpreso che l'abbia letta, perché mi è venuto fuori un layout tuuuutto sguallariato. Nessun problema, bastava avere un monitor largo un metro circa, e guarda caso ne ho uno sulla mia scrivania Come dico nell'incipit, certo, tutte le cose panate si possono fare così, anche le Alici con la Provola. Per le cotolette, niente polenta e niente paprica, ovviamente.  Si mettono sotto sotto alla resistenza superiore e vai così, nella teglia con la carta forno, però vanno girate e cuociono in un amen.  Grazie per le indicazioni, in effetti qui in casa le ali non vanno molto, preferiamo la classica cotoletta Quello che è sostanziale, è lo spruzzatore, anche per condire le verdure, per il pane...   Lo possiedo, ma lo uso di rado perché tende a sviluppare una nuvola d'unto che si sparge ovunque e in misura minore sull'alimento target Un saluto e grazie!  (...)


... si va in scena!

 


innesco
user

Posts: 229
Citta: Bibbiano


messaggio privato
Re: Caspita! 03/04/2012 09:36

 
Lo possiedo, ma lo uso di rado perché tende a sviluppare una nuvola d'unto che si sparge ovunque e in misura minore sull'alimento target

Un saluto e grazie! 
 
Guardi Sigor Raviolo, ci vuole quello per i fiori, che si compra vuoto e che non ha nessun odore; quello, perché ha il valvolino che si avvita e svita ed a seconda di come si regola, stringe il cono dello spray. Quello che se svitato quasi del tutto prende nell'occhio il malcapitato con un getto unico. Costa poco ed è molto più migliore assai di quello d'acciaro carissimo che si compra nelle gioiellerie di casalinghi. Quello per i fiori e le piante, quello, è giusto.


Muovetevi venite a tavola che sò spaghetti che si fanno brutti.
Facìt' 'ambréss' muvìt'v'.E tutt'i 'ggiòrn' è 'qquésto.
Uscite dentro facìt' 'ambréeeeess'!!! 

 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Caspita! 03/04/2012 11:45

innesco ha scritto:
Quello per i fiori e le piante, quello, è giusto. 
 
Io invece ho quello che si usa per spruzzare la biancheria da stirare: ha lo stesso sistema di regolazione a vite. E forse costa addirittura meno... 


la webmastera
 
Titty
 

 


1 2 3