cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > MdP Kenwood BM 450 Ventilata

Condividi su Facebook
 

empy86
user

Posts: 9
Citta:


messaggio privato
MdP Kenwood BM 450 Ventilata 09/01/2010 13:54

Salve a tutti, sono un nuovissimo membro di questo eccellente forum :-) Da tanto tempo volevo fare il pane in casa, in particolare il pane di segale integrale senza aggiunta di conservanti e con farine biologiche... Ho intenzione di acquistare la kenwood Bm 450 ma non sono convinto del fatto che abbia la cottura ventilata. Mi hanno spiegato che potrebbe essere difficile far lievitare la pasta se non a forno statico però se l'hanno creata un motivo ci sarà  Può essere che la ventilazione avvenga in un secondo momento? é possibile secondo voi utilizzare solo farina di segale integrale senza aggiunta di altre farine? Sto eseguendo una dieta disintossicante e non vorrei aggiungere farine bianche che sono raffinate...e dannose. Avevo notato allo stesso prezzo la nuova Panasonic SD-255W ma non avendo nessun programma personalizzabile non mi ha lasciato convinto.  I watt sono importanti nell'acquisto di una mdp? La Panasonic ne consuma 550 massimo mentre la Kenwood arriva a quasi 800 watt. C'è differenza? Qualsiasi informazione su questa macchina sarà gradita :-)   Peppe da Catania.  (...)


 


empy86
user

Posts: 9
Citta:


messaggio privato
Re: MdP Kenwood BM 450 Ventilata 10/01/2010 11:34

empy86 ha scritto: Salve a tutti, sono un nuovissimo membro di questo eccellente forum :-) Da tanto tempo volevo fare il pane in casa, in particolare il pane di segale integrale senza aggiunta di conservanti e con farine biologiche... Ho intenzione di acquistare la kenwood Bm 450 ma non sono convinto del fatto che abbia la cottura ventilata. Mi hanno spiegato che potrebbe essere difficile far lievitare la pasta se non a forno statico però se l'hanno creata un motivo ci sarà [immagine] Può essere che la ventilazione avvenga in un secondo momento? é possibile secondo voi utilizzare solo farina di segale integrale senza aggiunta di altre farine? Sto eseguendo una dieta disintossicante e non vorrei aggiungere farine bianche che sono raffinate...e dannose. Avevo notato allo stesso prezzo la nuova Panasonic SD-255W ma non avendo nessun programma personalizzabile non mi ha lasciato convinto.  I watt sono importanti nell'acquisto di una mdp? La Panasonic ne consuma 550 massimo mentre la Kenwood arriva a quasi 800 watt. C'è differenza? Qualsiasi informazione su questa macchina sarà gradita :-)   Peppe da Catania. [immagine] Nessuna risposta? ...Aiuto  (...)


 


micaera
user

Posts: 1050
Citta: Lerici


messaggio privato
Re: MdP Kenwood BM 450 Ventilata 10/01/2010 20:23

empy86 ha scritto: Salve a tutti, sono un nuovissimo membro di questo eccellente forum :-) Da tanto tempo volevo fare il pane in casa, in particolare il pane di segale integrale senza aggiunta di conservanti e con farine biologiche... Ho intenzione di acquistare la kenwood Bm 450 ma non sono convinto del fatto che abbia la cottura ventilata. Mi hanno spiegato che potrebbe essere difficile far lievitare la pasta se non a forno statico però se l'hanno creata un motivo ci sarà [immagine] Può essere che la ventilazione avvenga in un secondo momento? é possibile secondo voi utilizzare solo farina di segale integrale senza aggiunta di altre farine? Sto eseguendo una dieta disintossicante e non vorrei aggiungere farine bianche che sono raffinate...e dannose. Avevo notato allo stesso prezzo la nuova Panasonic SD-255W ma non avendo nessun programma personalizzabile non mi ha lasciato convinto.  I watt sono importanti nell'acquisto di una mdp? La Panasonic ne consuma 550 massimo mentre la Kenwood arriva a quasi 800 watt. C'è differenza? Qualsiasi informazione su questa macchina sarà gradita :-) La bm450 è nuova, non credo sarà facile avere opinioni, qui o altrove. Per la cottura ventilata se ne è parlato nel forum, e mi pare non siano mai emerse lamentele. Secondo me per una decisione devi prenderti entrambi i manuali (si trovano tutti e due in rete) e tradurteli con calma e pazienza. Con i traduttori di i (...)


Micaela

 


1