deluxnet ha scritto:
Da quello che leggo, noi poveri mariti siamo considerati degli sfascioni. Beh, voglio dirvene una che mi è successo proprio stamattina. Mi sono alzato prima di mia moglie. Ho lavato i piatti di ieri sera, poi ho deciso di fare il caffè. Nella fretta si è aperto il dosatore e mi è caduto il caffè sul tavolo. Quasi tutto lo ho raccolto. Ma come facevo a togliere quello rimasto (poco) sul tavolo?
Ho preferito soffiare: ma proprio in quel momento è entrata mia moglie in cucina ....
Per tornare alla MdP in lavastoviglie, non ti preoccupare basta asciugarla e non ci sono problemi e ... salutami tuo marito.
tesoro ti voglio bene. mio marito fa sempre il caffè la domenica matina e me lo porta a letto. è l'unico giorno jn cui può farlo perchè io mi alzo che è ancora notte, così la domenica mattina mi coccola un po'
bene lui sempre riempie il piano di lavoro di caffè, cosa gli devo dire? gli dico che gli voglio bene e che fa il cafè più buono del mondo.
sai io mi arrabbio un po' ma poi pensandoci bene, se lui non mi aiutasse sarebbe peggio. non è poi così male fa una cosa e ne sbaglia due..