cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Polpette
Forum Index > Le ricette del sito > Polpette
Pinguina user
Marco user
Ieri sera ho fatto le tue polpette con una piccola variante...ho usato la stessa quantità di tritato di maiale manzo e salsiccia! Io, eternamente a dieta, le avevo preparate solo per il mio compagno e avevo deciso di mettere da parte quell in più e di ripiegare sulle mie solite verdurine, ma come resistere? Sono le polpette più buone del mondo! Le ho cucinate con cipolla e piselli e ho aggiunto l'uvetta e i pinoli come da ricetta.Grazie per quest'altra ricetta perfetta. Oggi però un giorno di dieta ferrea per recuperare. Sob
mmm... ma nella ricetta non c'è manco scritto come cuocerle!!!! Mi dici tu come fai?
Pinguina ha scritto: Ieri sera ho fatto le tue polpette con una piccola variante...ho usato la stessa quantità di tritato di maiale manzo e salsiccia! Io, eternamente a dieta, le avevo preparate solo per il mio compagno e avevo deciso di mettere da parte quell in più e di ripiegare sulle mie solite verdurine, ma come resistere? Sono le polpette più buone del mondo! Le ho cucinate con cipolla e piselli e ho aggiunto l'uvetta e i pinoli come da ricetta.Grazie per quest'altra ricetta perfetta. Oggi però un giorno di dieta ferrea per recuperare. Sob mmm... ma nella ricetta non c'è manco scritto come cuocerle!!!! Mi dici tu come fai? Io le ho semplicemente fatte rosolare in padella con unpochino di olio EVO per farle colorare. Poi le ho tolte dalla padella e nel sughetto che si è formato ho fatto rosolare della cipolla e poi ho messo i piselli già lessati non scolati dall'acqua di cottura. Ho fatto insaporire aggiungendo del dado al posto del sale e poi ho rimesso le polpette dentro fino a cottura.Certo non è molto dietetico... ma vengono morbidissime che si sciolgono in bocca.
ritamessina user
ciao noi a napoli usiamo fare un sugo con olio,un pò di cipolla.e pomodoro molto basilico.facciamo cuocere una mezz'ora buttiamo le polpette dentro ,poi facciamo le melenzane a toccheto poi nella padella con olio e aglio.e le mettiamo come contorno vicino alle polpette. a questo punto può venire anche il terremoto,è chi si muove dalla tavola.
kucinare.it admin
ma nella ricetta non c'è manco scritto come cuocerle!!!!