cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Parliamo di cucina > Cerco consiglio per malto
RossPink58 user
[immagine]
Lorant05 user
Quindi, quando in una ricetta si richiede due cucchiaini di malto, devo mettere due cucchiaini di farina maltata?
Yes!
Lorant
RossPink58 ha scritto: Quindi, quando in una ricetta si richiede due cucchiaini di malto, devo mettere due cucchiaini di farina maltata? Yes!
rosmerir user
RossPink58 ha scritto: Quindi, quando in una ricetta si richiede due cucchiaini di malto, devo mettere due cucchiaini di farina maltata? Credo non siano queste le proporzioni, perchè il malto "dovrebbe" essere un estratto di orzo maltato, quindi dovrebbe essere concentrato. Grazie, speriamo che così il pane mi venga più buono!
RossPink58 ha scritto: Quindi, quando in una ricetta si richiede due cucchiaini di malto, devo mettere due cucchiaini di farina maltata? Credo non siano queste le proporzioni, perchè il malto "dovrebbe" essere un estratto di orzo maltato, quindi dovrebbe essere concentrato.
Quindi, quando in una ricetta si richiede due cucchiaini di malto, devo mettere due cucchiaini di farina maltata? Credo non siano queste le proporzioni, perchè il malto "dovrebbe" essere un estratto di orzo maltato, quindi dovrebbe essere concentrato.
Credo non siano queste le proporzioni, perchè il malto "dovrebbe" essere un estratto di orzo maltato, quindi dovrebbe essere concentrato.
Non è che il pane miglior il suo gusto, migliora la lievitazione!!
RossPink58 ha scritto: Quindi, quando in una ricetta si richiede due cucchiaini di malto, devo mettere due cucchiaini di farina maltata? Credo non siano queste le proporzioni, perchè il malto "dovrebbe" essere un estratto di orzo maltato, quindi dovrebbe essere concentrato. Tiiiiiiiiiittyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Please, dirimi la controversia, non ci capisco nienteeeeeeeeee!
Tiiiiiiiiiittyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Please, dirimi la controversia, non ci capisco nienteeeeeeeeee!