cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > Cuochi/e e casalinghe/i [era Re: Tzaziki]

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Chuochi/e e casalinghe/i [era Re: Tzaziki] 23/05/2007 12:30

tauro37 ha scritto: cio che scrivo, è ciò che mi piace e mi ha colpito quella volta in grecia, quattro anni fa. a me le ricette etniche piacciono... ma tu sei stato solo in grecia? ;-) ci sarebbero un sacco di ricette che dovrei scrivere, e quelle che mi vengono in mente sono quelle che piano piano sto inserendo nel sito. ............. oggi ho il dente un pò avvelenato e le risposte che mi vengon potrebbe venir fraintese da chi non mi conosce per cui... poi devi capire che le ricette internazionali o strane le ricreo senza leggere nei ricettari, ma solamente con l'intuito e la tecnica. per me questa non è una novità... copio solo quelle che non ho assaggiato di persona per il resto mi arrangio e i risultati son ottimi... ma lo dicono gli altri di solito, in questo caso riporto... non mi lodo sennò finisce che mi imbrodo! ;-)) sai, cono un cuoco e non un casalingo. mi permetti di esser perlessa? per me, e non me ne voglia nessuno, tanto meno tu che da ultimo ti fregi di tal titolo qui nel sito, di cuoco con la o a tutti gli effetti c'è solo Vendikator... è l'unico finora che ha dimostrato di saper il fatto suo e di esser competente... e non me ne voglia Innesco!! per me è un mito di cuoco casalingo!! (...)


 


tauro37
user

Posts: 10
Citta: Mirano


messaggio privato
Re: Chuochi/e e casalinghe/i [era Re: Tzaziki] 24/05/2007 12:28

DASYS ha scritto: tauro37 ha scritto: cio che scrivo, è ciò che mi piace e mi ha colpito quella volta in grecia, quattro anni fa. a me le ricette etniche piacciono... ma tu sei stato solo in grecia? ;-) ci sarebbero un sacco di ricette che dovrei scrivere, e quelle che mi vengono in mente sono quelle che piano piano sto inserendo nel sito. ............. oggi ho il dente un pò avvelenato e le risposte che mi vengon potrebbe venir fraintese da chi non mi conosce per cui... poi devi capire che le ricette internazionali o strane le ricreo senza leggere nei ricettari, ma solamente con l'intuito e la tecnica. per me questa non è una novità... copio solo quelle che non ho assaggiato di persona per il resto mi arrangio e i risultati son ottimi... ma lo dicono gli altri di solito, in questo caso riporto... non mi lodo sennò finisce che mi imbrodo! ;-)) sai, cono un cuoco e non un casalingo. mi permetti di esser perlessa? per me, e non me ne voglia nessuno, tanto meno tu che da ultimo ti fregi di tal titolo qui nel sito, di cuoco con la o a tutti gli effetti c'è solo Vendikator... è l'unico finora che ha dimostrato di saper il fatto suo e di esser competente... e non me ne voglia Innesco!! per me è un mito di cuoco casalingo!! allora: io sono cuoco per davvero. lavoro all'osteria alla pierina, un ristorante molto rinomato. ho lavorato in molti posti nel miranese e a Parma. e se hai dubbi chiama e chiedi. forse nn ti conosco e hai il dente avvelenato... (...)


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Chuochi/e e casalinghe/i [era Re: Tzaziki] 24/05/2007 13:40

tauro37 ha scritto:

allora: io sono cuoco per davvero. lavoro all'osteria alla pierina, un ristorante molto rinomato. ho lavorato in molti posti nel miranese e a Parma. e se hai dubbi chiama e chiedi. forse nn ti conosco e hai il dente avvelenato...ma, mi pare che nn sei molto disponibile...

E' inutile inalberarsi: su questo sito siamo tutti uguali cuochi e non.
E permettimi di dire che non necessariamente essere cuoco significa avere un'attendibilità maggiore di chi cucina per pura passione.

Io "per davvero" sono molte cose, ma non mi pavoneggio qui sul sito.


la webmastera
 
Titty
 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Chuochi/e e casalinghe/i [era Re: Tzaziki] 24/05/2007 13:41

tauro37 ha scritto: allora: io sono cuoco per davvero. ed io sono una casalinga (per ora) con l'hobby della cucina... ;-p lavoro all'osteria alla pierina, un ristorante molto rinomato. io invece ho lavorato alla Parigina che cambiando gestore ha cambiato nome ed è diventata pizzeria! :-( ho lavorato in molti posti nel miranese e a Parma. io pure ho lavorato in tanti posti ma non a mirano o a parma... sono in deficit per questo? @^@ e se hai dubbi chiama e chiedi. troppa fatica... dovrei prima capire dov'è l'ostaria alla pierina... (il nome potrebbe far pensare all'età della pietra...) *_° forse nn ti conosco e hai il dente avvelenato...ma, mi pare che nn sei molto disponibile... hai detto bene, non mi conosci e purtroppo può succedere che faccio questa impressione... ;-p  sono certa che se queste battute ce le fossimo scambiate vis a vis avresti capito il tono... :-)) non ho il dente avvelenato e sbagli sul mio non essere disponibile... :-(  se così fosse non ti avrei degnato di un rigo cosa che invece mi pare di aver fatto prendendo anche le tue parti... non te ne sei accorto? ;-D e queste erano le risposte alle tue. permettimi di dire ancora qualcosa su una tua frase di ieri che mi ha portato a darti risposte che forse non capendo non hai gradito, hai scritto: sai, cono un cuoco e non un casalingo. ora non ti offendere, ma io essendo casalinga ho parlato del tzaziki prima di te, ho messo ricette greche prima di te e non me la son menata tanto (...)


 


loremanto
user

Posts: 946
Citta: provincia di Milano


messaggio privato
Re: Chuochi/e e casalinghe/i [era Re: Tzaziki] 25/05/2007 15:21

Io invece faccio tante cose, ma sono molto di più di quello che faccio ... e se anche non facessi nulla sarei comunque me stessa ...

Essere è molto più di fare, avere o apparire  ...

imho



 


1 2 3