cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Dieta e alimentazione > Ci risiamo con la dieta!

Condividi su Facebook
 

isetta
user

Posts: 429
Citta: Villorba


messaggio privato
Re: Ci risiamo con la dieta! 16/05/2006 09:41

isetta ha scritto: Care amiche sono ancora in ufficio perchè questa mattina la mia sveglia ha deciso di scioperare per cui sono arrivata 1 ora dopo ed ora recupero. Il mio pasto è stato di 2 yogurt e a dir la verità per il momento mi sento + che sazia. mentre svolgo le mie mansioni di routine penso che ieri mi sono pesata e purtroppo i miei 4/5 kili in più restano fissi sulla bilancia; come al solito entro in crisi:basta dolci, basta forum; poi penso che sicuramente siete in molte nella mia stessa situazione basta vedere i vs. interventi e allora chiedo aiuto a voi. Il mio problema non è tanto alla mattina faccio colazione con yogurt e poi 2 caffè nella mattinata, pranzo normale o primo o secondo e contorno, pomeriggio yogurt ma dalle cinque in poi disastro!!! il mio stomaco si ribella e si contorce per fame qundi mi tocca accontentarlo con krekers, grissini roba salata,  carboidrati la frutta è come acqua fresca. Vi dirò che ceno non prima delle 8 quindi è lunga la giornata! Mi chiedo se quelle pastiglie di cui fanno tanta pubblicità tipo Kalo.. ti aiutano a togliere il senso di fame o è tutto un inganno però forse a livello psicologico aiutano io sono una che ha bisogno di qualche imput ; aspetto notizie da voi e sicuramente sarete in molte a darmi suggerimenti perchè ormai i miei rotolini sono diventati rotoloni e mi sento veramente a disagio. Grazie un bacio a tutte Vi ringrazio per i vs. interventi ma chiedevo notizie su quelle pastiglie perchè qualch (...)


 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Ci risiamo con la dieta! 16/05/2006 10:16

isetta ha scritto:

 Così ieri pomeriggio per consolarmi ho fatto il dolce alla ricotta di Titti leggerissimo, buonissimo una fettina sottile per me e mio marito il resto l'ho portato in ufficio per ingozzare le mie colleghe che ne dite????  

L'idea di ingozzare le colleghe è stupenda, 2 soddisfazioni in una:

- mangiano ciò che tu hai cucinato

- ingrassano loro al posto tuo bimbo che ride.gif



 


Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: Ci risiamo con la dieta! 16/05/2006 18:40

isetta ha scritto:

...ieri pomeriggio per consolarmi ho fatto il dolce alla ricotta di Titti leggerissimo, buonissimo una fettina sottile per me e mio marito il resto l'ho portato in ufficio per ingozzare le mie colleghe che ne dite????  

risatona disteso.gif



 


robby
user

Posts: 6
Citta:


messaggio privato
Re: Ci risiamo con la dieta! 18/05/2006 18:11

ciao isetta....siamo nella stessa barca!4-5 kg di troppo e una fame da morire...Anche io oggi ho pranzato con yogurt (bianco magro) con le ciliegie....ma adesso che sono a casa il mio pensiero non è che va al frigo...no! ci sta proprio dentro! Comunque...le pastiglie o i beveroni per dsimagrire aiutano, attenuano il senso di fame, danno anche un senso di sazietà precoce durante i pasti (senso di sazietà da assecondare ovviamente) ma comunque bisogna andarci pianino! la cosa ideale sarebbe quella di assumere questi prodotti solo in vista di un pasto importante e cercare poi nelle altre situazioni, diciamo di nornale routine, di fare leva sulla propria forza di volontà! Sai cosa faccio io avanti ad una bella tentazione alimentare? Mi chiedo se ho bisogno di quelle calorie! Molto semplice ma ti assicuro, che se ci si pone seriamente la domanda, la risposta viene da sola...ed è la cosa più efficace! un saluto roberta isetta ha scritto : Care amiche sono ancora in ufficio perchè questa mattina la mia sveglia ha deciso di scioperare per cui sono arrivata 1 ora dopo ed ora recupero. Il mio pasto è stato di 2 yogurt e a dir la verità per il momento mi sento + che sazia. mentre svolgo le mie mansioni di routine penso che ieri mi sono pesata e purtroppo i miei 4/5 kili in più restano fissi sulla bilancia; come al solito entro in crisi:basta dolci, basta forum; poi penso che sicuramente siete in molte nella mia stessa situazione basta vedere i vs. interventi e allora chiedo (...)


 


isetta
user

Posts: 429
Citta: Villorba


messaggio privato
Re: Ci risiamo con la dieta! 19/05/2006 21:24

robby ha scritto: ciao isetta....siamo nella stessa barca!4-5 kg di troppo e una fame da morire...Anche io oggi ho pranzato con yogurt (bianco magro) con le ciliegie....ma adesso che sono a casa il mio pensiero non è che va al frigo...no! ci sta proprio dentro! Comunque...le pastiglie o i beveroni per dsimagrire aiutano, attenuano il senso di fame, danno anche un senso di sazietà precoce durante i pasti (senso di sazietà da assecondare ovviamente) ma comunque bisogna andarci pianino! la cosa ideale sarebbe quella di assumere questi prodotti solo in vista di un pasto importante e cercare poi nelle altre situazioni, diciamo di nornale routine, di fare leva sulla propria forza di volontà! Sai cosa faccio io avanti ad una bella tentazione alimentare? Mi chiedo se ho bisogno di quelle calorie! Molto semplice ma ti assicuro, che se ci si pone seriamente la domanda, la risposta viene da sola...ed è la cosa più efficace! un saluto roberta Eh si Roberta è una parola! intanto oggi ho stampato la tua ricetta della pizza da preparare per questo fine settimana sperando che arrivi un pò di caldo così anche l'appetito diminuisce cmq quando ero seguita nella dieta che ho scritto ho perso davvero parecchi kili e senza troppa fatica e non credo che  fosse una questione psicologica da circa 15 giorni ho cominciato ad usare la bici per andare al lavoro e faccio 15 km tra andata e ritorno vuoi che non serva a qualcosa??ti mando un bacio isetta isetta ha scritto : (...)


 


1 2 3