cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Maionese
Forum Index > Le ricette del sito > MAIONESE DA BERE!!! (topic chiuso)
kucinare.it admin
claudia_fanelli ha scritto: Spiego brevemente il mio intento così forse ci capiamo:nel rimandare ad una definizione tecnica che utilizzo ed ho utilizzato quella di emulsione (non ci sono autori che "posseggono" tale definizione), ho pensato di fare cosa gradita a mettere il link che rimanda ad altro concetto tecnico quello di dispersione.Non credevo assolutamente di dover mettere wiki tra le fonti in quanto non ho utilizzato wiki per riportare la definizione di emulsione ma ho rimandato a wiki per la definizione di "dispersione".claudia_fanelli io ho trovato porzioni del testo che hai scritto presente esattamente con le stesse parole su Wiki, sia per la voce emulsione che per maionese.Wiki non pssiede i concetti, ma c'e' un autore che ha scritto il testo che tu hai copiato.Pero' visto che io uso parole precise e tu rigiri a tuo piacimento, come gia' accaduto in precedenza (potresti avere successo in politica), non ho piu' voglia di ribattere. Se non ritieni corretto citare la fonte, il problema è tuo: io posso risolvere cancellando dal forum i testi che considero "scorretti".Dopo di che sposterei la cosa in chiacchiere se lo reputi necessario!!!!Se lo reputassi necessario, non aspetterei che me lo suggerisse qualcuno... (...)
claudia_fanelli user
kucinare.it ha scritto: claudia_fanelli io ho trovato porzioni del testo che hai scritto presente esattamente con le stesse parole su Wiki, sia per la voce emulsione che per maionese.Questo mi consola perchè vuol dire che non scrivo sciocchezze.Inoltre mi consola maggiormente perchè penso che tu sia andata a leggere quanto scritto per "verificarne" la veridicità e correttezza.Wiki non pssiede i concetti, ma c'e' un autore che ha scritto il testo che tu hai copiato.Pero' visto che io uso parole precise e tu rigiri a tuo piacimento, come gia' accaduto in precedenzaCi risiamo con i giudizi, errare umanum perseverare diabolicum. ....... (potresti avere successo in politica)......me lo auguroSe non ritieni corretto citare la fonte, il problema è tuo: io posso risolvere cancellando dal forum i testi che considero "scorretti".Sono contenta che tu lo faccia, è segno di serietà. Se lo reputassi necessario, non aspetterei che me lo suggerisse qualcuno...Non penso vi fossero dubbi in proposito. (...)
Questo mi consola perchè vuol dire che non scrivo sciocchezze.copiando e' difficile... e non dirmi che le parole sono identiche per pura coincidenza... Dal tuo "stile" solito era evidente che non fosse tutta farina del tuo sacco. E' un giudizio? Pobabile, ma non di una persona, solo di un testo. E io ho il dovere di giudicare i testi che arrivano sul mio sito, o quanto meno di controllarli.Inoltre mi consola maggiormente perchè penso che tu sia andata a leggere quanto scritto per "verificarne" la veridicità e correttezza.Pensato male... ho cercato UNA frase del tuo post con Google ed e' uscito l'articolo di Wiki. Solitamente gli ingegneri chimici conoscono le definizioni di emulsione, dispersione, tensioattivo, ecc... senza doverle cercare in rete ;-)
claudia_fanelli ha scritto: Pensato male... ho cercato UNA frase del tuo post con Google ed e' uscito l'articolo di Wiki. Quindi come detto in precedenza (perseverare)tu hai letto almeno UNA parte di ciò che ho scritto e come ho già detto prima sei andata a verificarne il contenuto.Solitamente gli ingegneri chimici conoscono le definizioni di emulsione, dispersione, tensioattivo, ecc... senza doverle cercare in rete ;-).E non solo .... la cosa si fa interessante. Moooolto interessante!!!!!! ;-)
Pensato male... ho cercato UNA frase del tuo post con Google ed e' uscito l'articolo di Wiki. Quindi come detto in precedenza (perseverare)tu hai letto almeno UNA parte di ciò che ho scritto e come ho già detto prima sei andata a verificarne il contenuto.Solitamente gli ingegneri chimici conoscono le definizioni di emulsione, dispersione, tensioattivo, ecc... senza doverle cercare in rete ;-).E non solo .... la cosa si fa interessante. Moooolto interessante!!!!!! ;-)
Quindi come detto in precedenza (perseverare)