paola9 ha scritto:
Ciao, se ti può consolare anch'io ho lo stesso problema. Ho una Princess 1936 e il cestello si è rovinato praticamente subito. L'ho usata pochissimo in un anno una ventina di volte e anch'io stavo cercando un cestello di ricambio. Addirittura avevo cercato di farmelo cambiare essendo ancora in garanzia, ma non me l'hanno cambiato. La lavo solo con acqua senza spugne, solamente con le mani e poi la lascio asciugare sullo scolapiatti... Pensavo fosse di cattiva qualità la mia mdp (pur non avendola pagata poco!)... e si spela proprio nei punti in rilievo come dici tu.
Suggerimenti?
Ecco, appunto... pensavo di essere solo io lo sfortunato...
Il problema è che pur avendo marchi e forme differenti i produttori (orientali) sono gli stessi e quindi anche i difetti sono gli stessi. Non capisco però xchè il problema lo riscontriamo solo noi 2.
L'unica soluzione che mi è venuta in mente è stata di rimuovere io il teflon con il lato abrasivo di una spugnetta x piatti proprio nei punti in rilievo dove comunque stava vennendo via da solo poco a poco. Se lo scrostamento in questo modo non si estende, continuerò ad usarla, altrimenti butto via tutto. Non è una bella cosa ingerire teflon...
Mi spiacerebbe comunque, da quando l'ho non ho + comprato pane...