cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > Finalmente son ritornata !

Condividi su Facebook
 

Lae
user

Posts: 76
Citta: Loiano (BO)


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 14/07/2008 05:08

frugiter ha scritto: ciao lae, io sono una nuova  spero di intrattenermi ben con te ti auguro un mare di belle cose e che tu possa riprendere la tua vita meglio di prima   Grazie Maria Vittoria (ops.... spero di non sbagliare perché con i nomi propri son sempre un po' una frana se non li vedo scritti) proprio oggi (anzi ieri all'ora di pranzo) mia mamma si è sentita male .... ergo .... stanotte è in un lettino di ospedale ricoverata per un ictus .... posso dire che mi sento di "c***a" ??? Esssssì ...dovrei essere a nanna a dormire perché domani mi aspetta una giornata parechio pesante per mille motivi ma purtroppo non ci riesco ... la logica e la razionalità che il mio mestiere mi ha insegnato serve molto poco in questa occasione ... ho "velatamente" una rabbia sorda che mi ronza dentro, frammista a tristezza e demoralizzazione ... perché ho una vocina bastarda dentro che dal pomeriggio continua a ripetermi  "......... ma perché gli stronzi ed i bastardi non hanno il privilegio di ritrovarsi in un letto di ospedale mentre ascoltano e capiscono tutto ma non hanno modo di parlare perché un ictus di c***a gli ha tolto la favella ??? ... Perché solo a quelli non bastardi e stronzi capita ciò ??? "   Sì sì farò la brava cristiana e mi continuerò a dire che per tutto questo c'è un programma dove io, comune mortale, non posso accedere, un po' come fosse un grande sito Divino dove lo ID lo conosco ma non conosco la PW per poter accedere...........pe (...)


elefante2.gifLae

 


nosside
user

Posts: 290
Citta: catanzaro


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 14/07/2008 06:38

Lae ha scritto:

Grazie Maria Vittoria (ops.... spero di non sbagliare perché con i nomi propri son sempre un po' una frana se non li vedo scritti) proprio oggi (anzi ieri all'ora di pranzo) mia mamma si è sentita male .... ergo .... stanotte è in un lettino di ospedale ricoverata per un ictus .... posso dire che mi sento di "c***a" ???

Lae, spero che qundo mi leggerai tua madre stia meglio e si si stia riprendendo.

E' più che normale la tua reazione di rabbia e di dolore e anch'io l'ho provata sulla mia pelle, quindi ti capisco e ti sono vicina e pregherò perchè tutto si risolva per il meglio. 

Appena puoi facci sapere, io mi connetterò oggi pomeriggio  quando tornerò dal lavoro.Siamo lontane, lo so, ma di qualunque cosa tu abbia bisogno, anche solo di sfogarti,  conta pure su di me. Un abbraccio. Maria.



 

 

                  Nosside

 

 


nosside
user

Posts: 290
Citta: catanzaro


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 14/07/2008 17:29

Lae ha scritto:

Grazie Maria Vittoria (ops.... spero di non sbagliare perché con i nomi propri son sempre un po' una frana se non li vedo scritti) proprio oggi (anzi ieri all'ora di pranzo) mia mamma si è sentita male .... ergo .... stanotte è in un lettino di ospedale ricoverata per un ictus .... posso dire che mi sento di "c***a" ???

Baci ed abbracci

Lae, appena puoi fatti sentire!Ciao.Maria.



 

 

                  Nosside

 

 


frugiter
user

Posts: 3328
Citta: genova


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 14/07/2008 18:58

Lae ha scritto: frugiter ha scritto: ciao lae, io sono una nuova  spero di intrattenermi ben con te ti auguro un mare di belle cose e che tu possa riprendere la tua vita meglio di prima   Grazie Maria Vittoria (ops.... spero di non sbagliare perché con i nomi propri son sempre un po' una frana se non li vedo scritti) proprio oggi (anzi ieri all'ora di pranzo) mia mamma si è sentita male .... ergo .... stanotte è in un lettino di ospedale ricoverata per un ictus .... posso dire che mi sento di "c***a" ??? Esssssì ...dovrei essere a nanna a dormire perché domani mi aspetta una giornata parechio pesante per mille motivi ma purtroppo non ci riesco ... la logica e la razionalità che il mio mestiere mi ha insegnato serve molto poco in questa occasione ... ho "velatamente" una rabbia sorda che mi ronza dentro, frammista a tristezza e demoralizzazione ... perché ho una vocina bastarda dentro che dal pomeriggio continua a ripetermi  "......... ma perché gli stronzi ed i bastardi non hanno il privilegio di ritrovarsi in un letto di ospedale mentre ascoltano e capiscono tutto ma non hanno modo di parlare perché un ictus di c***a gli ha tolto la favella ??? ... Perché solo a quelli non bastardi e stronzi capita ciò ??? "   Sì sì farò la brava cristiana e mi continuerò a dire che per tutto questo c'è un programma dove io, comune mortale, non posso accedere, un po' come fosse un grande sito Divino dove lo ID lo conosco ma non conosco la PW per poter acc (...)


No, cosa sono adesso non lo so, / sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso.
No, cosa sono adesso non lo so, / sono solo, solo il suono del mio passo.
e intanto il sole tra la nebbia filtra già / il giorno come sempre sarà.

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 14/07/2008 19:19

Lae ha scritto:

mia mamma si è sentita male .... ergo .... stanotte è in un lettino di ospedale ricoverata per un ictus .... posso dire che mi sento di "c***a" ???

Lae, ti sono vicina e mi auguro che tua mamma si rimetta al più presto. La mia ne ha già avuti 3.. ed è sempre forte come un toro.. Andrà tutto bene...


 


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...