cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Chiacchiere... > Finalmente son ritornata !
Lae user
MARGE e Lella72 grazie grazie grazie !!!!
anonimo
La mia mamma sta meglio ...
Sono davvero felice che vada meglio. Da adesso non può che migliorare!!! Riguradati anche te Lae. Un abbraccio forte!!
Berni user
Berni ha scritto: Lae ha scritto: Bella lì.......ci stai dentro .....oh Yes! Sarà che son "tarda" ... ma scusa BERNI non ho proprio capito cosa significa il tuo post. Era un modo alternativo per dire che ero contento che eri tornata e che tutto è andato bene e adesso sei pìù forte di prima.....:D!!!!
Lae ha scritto: Bella lì.......ci stai dentro .....oh Yes!
Bella lì.......ci stai dentro .....oh Yes!
Sarà che son "tarda" ... ma scusa BERNI non ho proprio capito cosa significa il tuo post.
Era un modo alternativo per dire che ero contento che eri tornata e che tutto è andato bene e adesso sei pìù forte di prima.....:D!!!!
nosside user
Ancora un grandissimo grazie per le Vostre parole di confrto e per i pensieri poetici che mi son stati scritti ... è stata una delicata e piacevole carezze alla mia anima al momento un po' accartocciata perché un po' stanca ... ma come detto...sono una roccia e quindi dato che pensare positivo serve sempre sempre ..tutto migliorerà pian piano. Un grande abbraccio a tutte !!! [immagine]
Ancora un grandissimo grazie per le Vostre parole di confrto e per i pensieri poetici che mi son stati scritti ... è stata una delicata e piacevole carezze alla mia anima al momento un po' accartocciata perché un po' stanca ... ma come detto...sono una roccia e quindi dato che pensare positivo serve sempre sempre ..tutto migliorerà pian piano.
Un grande abbraccio a tutte !!! [immagine]
Felicissima di sapere che la tua mamma sta meglio! Un bacio e a risentirci a presto.Maria
Nosside
rAGAZZE ENTRO SOLO UN ATTIMO NEL SITO PER DARVI UN SALUTO E LEGGERE GLI ULTIMI POST CHE AVETE MANDATO ... opst .... scusate il caps inserito ma sono così stanca che mi sento quasi zombie !!! Ultime news .. stamattina arrivo in ospedale certissima di trovare mia mamma sempre meglio ed invece la trovo in uno stato soporifero da far paura...sembrava quasi un piccolo cadaverino dentro al letto bianco ..... datosi che dovevano cambiarle la terapia becco proprio l'infermiera professionale che sta appoggiando sul suo comodino la terapia dell'ora del pranzo ...chiedo che cosa sia e non mi risponde mentre si sofferma a chiacchierare con la paziente vicina di letto di mia mamma che sta davvero molto meglio della mia genitrice ..attendo un poco poi ancora cortesemente le chiedo cosa sia la pastiglia che ha messo in somministrazione a mia mamma e lei poco cortese mi risponde che se voglio saperlo devo chiederlo al medico .... lascio perdere perché lei esce dalla stanza ... poi ci ritorna per altre cose ed io ancora cortesemente richiedo la stessa cosa .. mi risponde in maniera sgarbatissima ..a quel punto le dico che peccato ci sia mia mamma in stato quasi catatonico nel letto perché se c'ero io le avrei fatto notare che per le nuove normative di legge è diritto del paziente sapere cosa gli viene somministrato ... mi risponde che visto che sono un medico se voglio saperlo lo vada a chiedere al medico di guardia ... le rispondo che lo farò ma le ricordo che sempre per la norm (...)