cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > Finalmente son ritornata !

Condividi su Facebook
 

Lae
user

Posts: 76
Citta: Loiano (BO)


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 16/07/2008 23:04

Berni ha scritto:

Era un modo alternativo per dire che ero contento che eri tornata e che  tutto è andato bene e adesso sei pìù forte di prima.....:D!!!!

Hehehe sicuramente MOOOOLTO alternativo caro BERNI ... cmq grazie infinite anche a te ;-)))



elefante2.gifLae

 


ritamessina
user

Posts: 1876
Citta: napoli


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 17/07/2008 08:50

Lae ha scritto:

 

Comunque ... dopo una giornata fatta di lotte con gli uffici per i servizi sociali a domicilio ... la banca (PancoBosta che fa pena ai Santi come servizi!) insomma il massacro che si deve passare in queste occasioni per avere un minimo di aiuto a pagamento dalle strutture (anche se pur minimo il contributo dell'utente) ....lo scazzo in ospedale stamattina ...la ricerca dei documenti fra le carte di mamma ...... insomma un rotolio continuo da questa mattina alle 8 senza mai fermarmi ... finalmente adesso mi son presa qualche minuto per scrivervi ...poi spengo tutto il macchinario virtuale, mangio un po' d'insalata di riso fatta ieri, mi concedo una piacevole doccia e corro a nanna .....come diceva Rossella O'Hara "domani è un altro giorno" ...io dico "domani speriamo non sia un'altra battaglia come oggi!"

 

Baci baci et abbracci a tutte :-) [immagine]

ciao lae.tua madre nella disgrazia è fortunata.perchè ha te vicino.sei il suo angelo



firma_rita.gif

 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 17/07/2008 09:26

Lae ha scritto:

rAGAZZE ENTRO SOLO UN ATTIMO NEL SITO PER DARVI UN SALUTO E LEGGERE GLI ULTIMI POST CHE AVETE MANDATO ...

Mi dispiace tanto di questa situazione, hai ragione tu, fortunatamente tua mamma ha te che sai come muoverti in certi ambienti.....invece c'è tanta gente che viene lasciata a sè stessa......che tristezza!

Un bacio eneorme e mi raccomando non mollare!



 


Lae
user

Posts: 76
Citta: Loiano (BO)


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 24/07/2008 22:44

Lella72 ha scritto: Mi dispiace tanto di questa situazione, hai ragione tu, fortunatamente tua mamma ha te che sai come muoverti in certi ambienti.....invece c'è tanta gente che viene lasciata a sè stessa......che tristezza! Un bacio eneorme e mi raccomando non mollare! Grazie Lella ... non mollo anche se la voglia è tanta perché non ne posso più ... purtroppo una volta chi era del settore veniva preso in cvonsiderazione ...adesso si viene valutati come dei grossi rompicoglioni....probabilmente perché la gente che fa un certo tipo di lavoro non lo fa più per vocazione ma solo per arrivare alla fine del mese e quindi chi è del settore gli rompe solo le palle !!! Scriverò un libro alla fine .ò per evidenziare tutte le merde che fanno un lavoro sicuro a discapito delle persone che hanno bisogno..........mia madre è trattata come un vegetale solo perchè anziana seppur espremamente cosciente.....tanto che benché sente PERFETTAMENTE gli stimoli di evacuazione  (pipì e popò) gli infermieri di merda....le dicono con poco rispetto ..... " ... ha il pannolone ...la faccia nel pannolone !"  Piantato i piedi per questo..... e non certo perché sono medico.......l'hanno messa su una padella fin quando era allettata ed ha fatto i suoi buisogni regolarmente...........ergo.........solo perché sono anziani vengono TUTTI trattati da rincoglioniti ....e pensare che la nuova riforma sanitaria verte proprio sulla dignità da lasciare al paziente !!! ................. Peccato che l (...)


elefante2.gifLae

 


MARTy
user

Posts: 231
Citta: padova


messaggio privato
Re: Finalmente son ritornata ! 25/07/2008 08:48

carissima Lae, forse avrei fatto meglio a non leggere questo post perchè mi ha rattristata parecchio. forse non ci siamo mai scritte e "conosciute" tramite questo sito, leggere le tue parole e il tuo sfogo mi ha fatto ripensare a tante cose che mi sono successe e che assomigliano all'esperienza che stai attraversando. lo scorso anno sono stata colpita da una grave patologia (batterio da meningococco - visto che sei del settore forse capisci di che cosa si tratta) avevo 40 anni ma il trattamento non è stato molto diverso da quello riservato a tua mamma. non versavo in condizioni piacevoli e dopo 14 gg di rianimazione e di semi-incoscienza sono stata portata per alcuni gg in reparto infettivi e poi in chirurgia plastica dove ho subito 3 interventi, e poi ancora 3 mesi in riabilitazione ... l'esperienza in chirurgia plastica è stata devastante sotto tutti i punti di vista e comunque ho trovato poca umanità, non mi dilungo nello spiegare che cosa ho dovuto subire e quanto ho pianto, non sapevo che fine avrei fatto, se avrei camminato ancora, se avrei potuto tornare a casa e come, ma le cattiverie, gli insulti, la superficialità e ... mi hanno anche fatto cadere dal letto durante una medicazione - ogni giorno venivo medicata e la tortura durava quasi due ore! sono stata poi quasi 3 mesi in riabilitazione, ormai ridotta ad un quasi vegetale, trattata come una povera demente, pensa che sono resp di un ufficio in una azienda leader a livello mondiale(!?!?!?!?!?), trattata c (...)


 


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...