cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > Fornetto 3G Ferrari Titanium 30

Condividi su Facebook
 

Pinguina
user

Posts: 87
Citta: Siracusa


messaggio privato
Fornetto 3G Ferrari Titanium 30 13/03/2009 18:49

Care amiche mie ebbene si... ci siamo quasi...tra qualche settimana andrò a vivere col mio amore e per un po' non potrò leggervi perchè a casa sua non avrò il collegamento e dovrò aspettare fino a quando non ci consegneranno la bellissima casa che abbiamo comprato insieme. Finalmente ce l'abbiamo fatta. Un po' è anche merito vostro se lui si è deciso.. mi avete insegnato tante cose per coccolarlo e farlo sentire talmente amato che alla fine si è arreso. Quindi GRAZIE.
E ora veniamo al dunque.Casa nuova cucina nuova (o quasi) porterò con me la mia bellissima cucina allargandola un po' e inserendo una lavastoviglie finalmente (ho letto tutti i commenti sul forum) e ho deciso di buttare il mio vecchissimo fornetto. Non volendo prendere un forno da incasso (troppo grande troppo costoso troppo consumoso) ho deciso di prendere un altro fornetto e dopo varie ricerche su internet ho trovato questo della Ferrari (ho già il fornetto pizza) che mi sembra buono (costa 119 euro). Non sono capace di inserire il link al sito per le caratteristiche tecniche che ho letto e compreso poco. Voi che ne pensate? Secondo la vostra esperienza potrebbe andare bene?
 
Mi mancherete tantissimo.. come farò quando la sera non avrò idea di cosa cucinare e non ci sarete come sempre voi a darmi uno spunto un'idea un sorriso?



 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: Fornetto 3G Ferrari Titanium 30 13/03/2009 18:57

Il link te lo metto io: Fornetto 3G Ferrari Titanium 30   ma non ti so dire nulla, perchè non conosco nè l'azienda nè il prodotto     Se vuoi mettere un link 1° scrivi il testo che vuoi che appaia come link 2° lo selezioni col cursore o col mouse 3° clikki sull'iconcina ccon due anelli di una catena collegati - è la 6 ^da destra (se ci appoggi sopra il cursore vedi che si chiama "inserisci link") 4° ti appare una finestra dove nella riga devi metter l'url dell'indirizzo che ti interessa. Se non sai come selezionare un link: o copi l'indirizzo che appare sulla barra di navigazione, oppure clikki sopra al link che ti interessa (se è scritto altrove) col tasto destro del mouse e scegli "copia indirizzo" o "copy link adress" o "copy link location" (dipende dal browser che usi). Poi lo incolli nella finestra al punto 4 esattamente come fai con un testo qualsiasi (CTRL+V oppure tasto destro del mouse e "copia"). (...)


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


RavioloSelvaggio
user

Posts: 1445
Citta: Genova


messaggio privato
Re: Fornetto 3G Ferrari Titanium 30 14/03/2009 00:19

Pinguina ha scritto:
Care amiche mie ebbene si... ci siamo quasi...tra qualche settimana andrò a vivere col mio amore (...)
 
Mi mancherete tantissimo.. come farò quando la sera non avrò idea di cosa cucinare e non ci sarete come sempre voi a darmi uno spunto un'idea un sorriso?

Complimenti per la scelta di vita, e auguroni! Guarda che esistono le internet key, ormai sono convenienti e ti lasciano libera di ... Kucinare!
Ciao!
A.


... si va in scena!

 


Turbolento
user

Posts: 96
Citta:


messaggio privato
Re: Fornetto 3G Ferrari Titanium 30 14/03/2009 21:16

Pinguina ha scritto: Care amiche mie ebbene si... ci siamo quasi...tra qualche settimana andrò a vivere col mio amore e per un po' non potrò leggervi perchè a casa sua non avrò il collegamento e dovrò aspettare fino a quando non ci consegneranno la bellissima casa che abbiamo comprato insieme. Finalmente ce l'abbiamo fatta. Un po' è anche merito vostro se lui si è deciso.. mi avete insegnato tante cose per coccolarlo e farlo sentire talmente amato che alla fine si è arreso. Quindi GRAZIE. E ora veniamo al dunque.Casa nuova cucina nuova (o quasi) porterò con me la mia bellissima cucina allargandola un po' e inserendo una lavastoviglie finalmente (ho letto tutti i commenti sul forum) e ho deciso di buttare il mio vecchissimo fornetto. Non volendo prendere un forno da incasso (troppo grande troppo costoso troppo consumoso) ho deciso di prendere un altro fornetto e dopo varie ricerche su internet ho trovato questo della Ferrari (ho già il fornetto pizza) che mi sembra buono (costa 119 euro). Non sono capace di inserire il link al sito per le caratteristiche tecniche che ho letto e compreso poco. Voi che ne pensate? Secondo la vostra esperienza potrebbe andare bene?   Mi mancherete tantissimo.. come farò quando la sera non avrò idea di cosa cucinare e non ci sarete come sempre voi a darmi uno spunto un'idea un sorriso?   Io c'è l'ho questo fornetto per me ha un piccolo handicap cioè per cucin (...)


 


Pinguina
user

Posts: 87
Citta: Siracusa


messaggio privato
Re: Fornetto 3G Ferrari Titanium 30 16/03/2009 14:19

Grazie a tutti quanti.. non avevamo pensato all'acquisto di una chiavetta perchè pensiamo e speriamo che la nostra sia una situazione provvisoria che non duri a lungo. Ci dovrebbero dare la casa nuova nel giro di due mesi al massimo. Speriamo.
 
Grazie per i vostri preziosi consigli. Alla fine ho visto il forno di presenza e non mi è piaciuto molto. In realtà mi sembra piccolo rispetto ai 30lt dichiarati. Confrontandolo con altri nello scaffale diciamo che è grande come uno di 24. Quindi adesso non lo so. O il classico supercollaudato Delonghi o un Girmi da 35lt che mi sembra carino nella sua semplicità, o ne ho visto uno da ben 42lt dalla forma moooolto interessante (è basso e largo) ma di marca sconosciuta.
Vedremo... tanto il tempo c'è


 


1 2