cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > Gelatiera Simac

Condividi su Facebook
 

angyy78
user

Posts: 36
Citta: Vittorio Veneto


messaggio privato
Gelatiera Simac 12/10/2011 12:40

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Ieri sono stata nel negozio di casalinghi più famoso della zona per i suoi reperti archeologici (non scherzo!) e ho trovato in vendita una gelatiera Simac 1200. Il negoziante mi ha detto che l'aveva in magazzino e se l'era dimenticata lì e adesso la mette in vendita perché è nuova mai usata: ha il compressore, non è di quelle con il cestello da mettere in freezer. Il prezzo è pazzesco se confrontato con quello delle altre che trovo in giro, minimo 100 euro in meno, ma volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire come funziona, perché va bene risparmiare, ma se magari già di suo non è un granché, piuttosto mi metto via i soldi e la compro di uqelle ultimo modello l'anno prossimo (come non lo so ma in qualche modo si farà ) Grazie!


PitaPata Cat tickers

 


Gaiesss
user

Posts: 5
Citta: firenze


messaggio privato
Re: Gelatiera Simac 09/11/2011 11:18

angyy78 ha scritto:
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Ieri sono stata nel negozio di casalinghi più famoso della zona per i suoi reperti archeologici (non scherzo!) e ho trovato in vendita una gelatiera Simac 1200. Il negoziante mi ha detto che l'aveva in magazzino e se l'era dimenticata lì e adesso la mette in vendita perché è nuova mai usata: ha il compressore, non è di quelle con il cestello da mettere in freezer. Il prezzo è pazzesco se confrontato con quello delle altre che trovo in giro, minimo 100 euro in meno, ma volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire come funziona, perché va bene risparmiare, ma se magari già di suo non è un granché, piuttosto mi metto via i soldi e la compro di uqelle ultimo modello l'anno prossimo (come non lo so ma in qualche modo si farà [immagine]) Grazie!

 Perdona l'intrusione, ma se credi che sia un buon affare comprala. Da ciò che scrivi sembrerebbe un'ottima cosa:-)
 


 


angyy78
user

Posts: 36
Citta: Vittorio Veneto


messaggio privato
Re: Gelatiera Simac 09/11/2011 13:07

Grazie per la risposta  Alla fine poi ho comprato sia la gelatiera che il Pastamatic (entrambi ultraventenni, il ricettario ho guardato risale al Mundial 82, rendo l'idea?) entrambi funzionano alla grande, ho avuto una bella fortuna! 


PitaPata Cat tickers

 


sabrinella
user

Posts: 17
Citta: Firenze


messaggio privato
Re: Gelatiera Simac 29/11/2011 19:40

angyy78 ha scritto:
Grazie per la risposta [immagine] Alla fine poi ho comprato sia la gelatiera che il Pastamatic (entrambi ultraventenni, il ricettario ho guardato risale al Mundial 82, rendo l'idea?) entrambi funzionano alla grande, ho avuto una bella fortuna! [immagine]

Si direi propio che sei stata fortunata !! Ottimo affare, direi che sia più unico che raro. L'importante è che funzionino perfettamente. Magari capitasse più spesso fare affari di questo tipo ! 


 


1