cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > Il cibo più immondo che mi è toccato assaggiare è.

Condividi su Facebook
 

ennebi61
user

Posts: 871
Citta: Palermo


messaggio privato
Re: Il cibo più immondo che mi è toccato assaggiar 10/02/2009 00:17

greta ha scritto:
 
La mia è alla prima lievitazione! Vediamo chi posta per primo la foto ed i commenti! Se viene bene ardirò  aprire un thread sulla richiesta di ricette per pizze eretiche...Ciao!
Sob... io no l'ho più fatta... i bimbi volevano le chiacchiere e mia moglie ha trovato le fragole (di serra) e ha voluto che le facessi la marmellata con la mdp (lei nemmeno la sa accendere)... sarà per la prossima volta


"... se c'è rimedio perchè ti arrabbi? se non c'è rimedio perchè ti arrabbi?" (saggezza cinese)
 
"... gli amici sono i fratelli che ti scegli..." (anonimo) 

 


greta
user

Posts: 846
Citta: un villaggio sulle colline torinesi


messaggio privato
Re: Il cibo più immondo che mi è toccato assaggiar 10/02/2009 00:54

ennebi61 ha scritto:
greta ha scritto:
 
 sarà per la prossima volta[immagine]
Consolati! Io non so fare le chiacchiere nè la marmellata e, se lo vuoi sapere, la somma dei vizi capitali per me è il tortano! Per ora mi sono limitata alla brioche rustica con il procedimento super rapido perchè i miei tempi di lavoro sono in conflitto con i tempi di lievitazione. I dolci sono una sfida ed un metodo per corrompere marito e figlia ma io mi faccio corrompere con ciò che sa di sale....Ma la focaccia la devi provare! Ti aspetto con i risultati e ti faccio i complimenti in ogni caso (credo di ricordare che tu sei quello dei verbi passivi cucinando...). Io ho smesso! La mia piccola adesso è all'università...(ma non illuderti che non abbiano più bisogno di noi). Buona notte!


GRETA FUOCO.gif

 


rosmerir
user

Posts: 78
Citta: Pordenone


messaggio privato
Re: Il cibo più immondo che mi è toccato assaggiar 16/02/2009 13:48

 
La cosa peggiore che ho mangiato è stata una "pizza" in una pizzeria italiana in Germania, l'anno scorso a Pasqua! Dopo 2 settimane nelle quali ho sempre mangiato hamburger  e Wustel, mi hanno invitato a cena in questo locale, di proprietà di una coppia di Napoli: questa "cosa" era alta, pacioccosa, cruda, con sopra una fanghiglia rossa e delle fette di prosciutto!
A quel punto ho pensato che per fortuna sono intollerante ai formaggi, perchè non so che cosa avrebbero usato al posto del fiordilatte!
Da allora, quando vado a trovare i miei amici, preparo con la ricetta di Titti (pizza con poolish 2) congelo le pizze dopo averle cotte solo con il pomodoro , e le metto nel frigo portatile. Il giorno del mio arrivo è sempre una festa!


 


... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13