cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Dieta e alimentazione > Integratori naturali associati a buona dieta? (topic chiuso)

Condividi su Facebook
 

coconut
user

Posts: 22
Citta:


messaggio privato
Re: Integratori naturali associati a buona dieta? 13/03/2007 13:58

Solo per dirvi che ho iniziato a prendere sinua, l'integratore di cui vi parlavo, e per ora mi pare funzioni...ho già perso un chiletto abbondante!!
.



 


Tracy
user

Posts: 1637
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Integratori naturali associati a buona dieta? 17/03/2007 16:54

non per demoralizzarti, ma io dico che hanno un effetto placebo, e quindi anche se l'hai perso quel chilo è dietro l'angolo per essere ripreso al primo boccone di troppo (proprio perchè non "effettivo")
(imho ovvio)


(.•*´*_*`*•.*_*lori.gif*.•*´*_*`*•.)

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Integratori naturali associati a buona dieta? 21/03/2007 17:14

coconut ha scritto:
Solo per dirvi che ho iniziato a prendere sinua, l'integratore di cui vi parlavo, e per ora mi pare funzioni...ho già perso un chiletto abbondante!!

.... non per smontarti ma se hai incominciato la dieta insieme all'assunzione il giorno dell'altro post cioè il 5 marzo ... è poco! nel senso... avresti perso lo stesso il kg solo con la dieta e senza integratori!!! calcolando i tempi... oggi siamo al 21 e di solito nel primo periodo di dieta ci si sgonfia e poi si va a rilento... ma quanti kg pensi di dover perdere?? 

e con quei soldi spesi in capsule o quello che è potevi iniziare un fondo cassa e regalarti un bel massaggio rassodante dopo 4 kg persi che equivalgono ad una taglia!...

parere mio...



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Integratori naturali associati a buona dieta? 21/03/2007 17:59

coconut ha scritto: Hai ragione anche tu, però a volte serve un piccolo placebo efficace o no che sia. in una cosa è sicuramente efficace!! allegerisce il portafoglio e illude! mizzica! 2 sono le cose che fa!! Mia sorella ha appena iniziato una "cura"...o meglio una dieta con associato un prodotto nuovo che sia chiama Sinua. bhè se non altro hai una cavia che puoi osservare da vicino! ;-)) E' a base di delipasine, una sostanza che permette di assorbire meno grassi in sintesi. ho cercato con google sia delipasine che Sinua ma... solo gente che si chiede cos'è... non uno staccio di informazione... avrò cercato male??? Pare essere una cosa tutta naturale che sicuramente male non fa. è quel pare che non dovrebbe venir usato... e poi come ha scritto Laura naturale non vuol dire innocuo... anche la digitale è naturale ma prova a prenderla senza sapere cos'è... e poi troppe volte è successo che un integratore che veniva pubbblicizato come il rimedio per questo problema sia stato in sordina ritirato perchè causava problemi o totalmente inefficace... io non sopporto nemmeno la pubblicità dell'activia... uno yogurt che in 15 giorni se non ti sistema ti rimborsa!! ma fatemi il piacere! come??? devo filmarmi per 15 giorni di seguito con il quotidiano del giorno in bella vista e mentre mangio lo yogurt per aver diritto al rimborso se non vado poi... ? capace che mi dicono che non dovevo leggere mentre lo magiavo!! Ripeto, credo che a volte anche la nostra psiche abbia il suo (...)


 


Tracy
user

Posts: 1637
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Integratori naturali associati a buona dieta? 21/03/2007 19:27

DASYS ha scritto:

 4 kg persi che equivalgono ad una taglia!...


mi chiedevo sempre a quanti kg equivalesse una taglia, grazie per la dritta dasys ;)


(.•*´*_*`*•.*_*lori.gif*.•*´*_*`*•.)

 


1 2 3 4 5 6