cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Trash (sola lettura) > La bella addormentata

Condividi su Facebook
 

stelladiana
user

Posts: 647
Citta: genova


messaggio privato
La bella addormentata 23/02/2008 15:40

e' cosi' che mi sento, come la bella addormentata nel bosco, quando leggo i posts di Laura57, di Dasys, Vendikator....

Eppure cerco di seguirvi....forse la mia abitudine di sorvolare su argomenti che non mi interessano o forieri di discussioni lunghe e prive di sbocchi  mi ha punito.

Non ho capito niente di cosa e' successo ne' dei motivi delle transumanze!!!!! Data la mia scimmiesca curiosita' mi farebbe piacere ricevere qualche spiegazione in merito.

Comunque voglio dire solo che mi dispiace che Laura se ne vada : sara' l'omonimia, sara' l'abitudine di leggerla, sara' che mi affeziono alle persone...

Mi dispiace vedere le persone che se ne vanno seccati a causa di contrasti che forse potrebbero essere sanabili.....

Un abbraccio a tutte/i vecchi e nuovi, a chi resta e a chi va'

 



laurakaos.gif

Io dico la verità, non come vorrei, ma per quanto oso farlo; e invecchiando oso un poco di più (Montaigne)

 


fortuna
user

Posts: 286
Citta: torino


messaggio privato
Re: La bella addormentata 23/02/2008 16:14

Sia cosa ti dico?

Anch'io mi sento come te, anche se non mi sarei magari paragonata alla bella addormentata (sono evidentemente poco poetica) ma un po' più ad una ....tonta che forse si è persa qualche passaggio.

Ecco perchè quando ho visto il primo messaggio di saluto ad Arpa40 mi sono stupita e ho chiesto spiegazioni.



 


micaera
user

Posts: 1050
Citta: Lerici


messaggio privato
Re: La bella addormentata 23/02/2008 16:37

stelladiana ha scritto: Non ho capito niente di cosa e' successo ne' dei motivi delle transumanze!!!!! Data la mia scimmiesca curiosita' mi farebbe piacere ricevere qualche spiegazione in merito.Anch'io di solito mi perdo queste questioni, ma questa volta Titty ha "pubblicato" la sua versione qui, con delle spiegazioni secondo me chiare.Vorrei approfittare per fare un commento "esterno" e a freddo.Sono iscritta al forum da abbastanza tempo (più di un anno), lo frequento abbastanza regolarmente, conosco la maggior parte delle persone che lo frequentano tramite quello che scrivono, chi mi legge probabilmente sa però che per me questo è restato un luogo dove imparare, scambiare opinioni, ma non un luogo dove ho intessuto amicizie personali. Ci sono molte persone che frequentano il sito che io stimo molto, ma non ho mai sviluppato queste conoscenze oltre al rapporto di scambio culinario e tecnico. Probabilmente perchè sono coinvolta emotivamente altrove, forse per carattere...Premetto questo perchè secondo me i rapporti personali in queste vicende hanno un'importanza enorme nel come poi vengono vissute le situazioni come la auto-cancellazione di un utente offeso, oppure in questo caso, il "ban" di un utente che aveva rotto le regole.Io, decisamente, ho una visione non coinvolta della cosa. Mi spiace se se ne va un'utente che stimo perchè mi perdo le sue ricette e le sue risposte, ma non vivo la cosa come una perdita personale affettiva.La maggior parte dei frequentatori assidui d (...)


Micaela

 


giuliano1
user

Posts: 9
Citta:


messaggio privato
Re: La bella addormentata 23/02/2008 17:16

Micaela tu fai un discorso chiaro,lineare, pacifico;.. sicuramente noi siamo coinvolti emotivamente, e quindi di parte, ti riporto di seguito la versione di Armanda, così tu potrai avere una versione completa dei fatti, ho riscritto un e-mail di armanda. Di armanda:io non ho fatto copia e incolla delle mie RICETTE. ho detto che le mie ricette le ho tutte da parte , certo ogni volta che ne pubblicavo ,una la salvavo e non sono tanto vanitosa di vederle ,pubblicate , mi faceva sapere che invece di avere cento libri ,stampavo la ricetta era comodo averle lì, poi mi faceva piacere condividerla con amiche quelle vere , che esprimevano critiche oppure gradimento, mi spiace soltanto perchè pensavo fosse mia amica e invece ha dimostrato l'opposto , non perchè mi ha cancellato, ma perchè mi fa apparire quella che non sonosi deve sempre dire la verità , l'ho sempre detta .. ora vi saluto e ringrazio, un abbraccio , arpa40/ army ognuno è libero di crede quello che vuole l'importante è poterlo dire come hai fatto tu       (...)


 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: La bella addormentata 23/02/2008 17:21

giuliano1 ha scritto: Micaela tu fai un discorso chiaro,lineare, pacifico;.. sicuramente noi siamo coinvolti emotivamente, e quindi di parte, ti riporto di seguito la versione di Armanda, così tu potrai avere una versione completa dei fatti, ho riscritto un e-mail di armanda. Di armanda:io non ho fatto copia e incolla delle mie RICETTE. ho detto che le mie ricette le ho tutte da parte , certo ogni volta che ne pubblicavo ,una la salvavo e non sono tanto vanitosa di vederle ,pubblicate , mi faceva sapere che invece di avere cento libri ,stampavo la ricetta era comodo averle lì, poi mi faceva piacere condividerla con amiche quelle vere , che esprimevano critiche oppure gradimento, mi spiace soltanto perchè pensavo fosse mia amica e invece ha dimostrato l'opposto , non perchè mi ha cancellato, ma perchè mi fa apparire quella che non sonosi deve sempre dire la verità , l'ho sempre detta .. ora vi saluto e ringrazio, un abbraccio , arpa40/ army ognuno è libero di crede quello che vuole l'importante è poterlo dire come hai fatto tu   GRAZIE GIULIANO hai detto quello che ho scritto a più riprese anche satiricamente ...ci sono sempre 2 lati della medaglia ... (...)


 


1 2 3