cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Chiacchiere... > La preghiera di un'amica....
anonimo
Sono parole che rispecchiano una grande fede e che non posso che ammirare per estrema bellezza e profondità e per la venerazione che nutro per la Madonna. Ciao Laura e grazie per averle condivise con noi.Hai ragione nosside,e d'altra parte Troisi....è sempre un grande.
Sono parole che rispecchiano una grande fede e che non posso che ammirare per estrema bellezza e profondità e per la venerazione che nutro per la Madonna. Ciao Laura e grazie per averle condivise con noi.
Hai ragione nosside,e d'altra parte Troisi....è sempre un grande.
foxy user
Un'amica che abita in Campania mi ha scritto una mail con una frase bellissima,che mi è talmente piaciuta da commuovermi,e io ora la condivido con voi...spero che la mia amica non se la prenda a male." Io parlo spesso con la Madonna.in Campano...così si commuove di più.Tu sai che noi campani riceviamo molte grazie,e questo perchè siamo così rompiscatole e il nostro pianto è così fastidioso che la Madonna,pur di non sentirci....ci aiuta! Laura,io non scherzo...io posso solo pregare,ma lo farò così tanto che la Madonna mi ascolterà!"
Grazie Laura, queste parole hanno commosso anche me. E chissà che non mi facciano ritrovare la speranza che ho smarrito tempo fa...
Laura hai un'amica speciale......
E chissà che non mi facciano ritrovare la speranza che ho smarrito tempo fa...
foxy non perdere mai la speranza, cerca dentro di te e vedra che la ritrovi subito,
è la speranza che ci fa andare avanti
un abbraccio