cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > a quelli che votano "per dispetto"...

Condividi su Facebook
 

arpa40
user

Posts: 7004
Citta: Bologna


messaggio privato
Re: a quelli che votano "per dispetto"... 01/04/2007 11:33

champagne ha scritto:   Io ho votato le ricette che mi sono piaciute. A me non piace fare dispetti. Non siamo mica alla Scuola dell'infanzia!!!!! Ma poi è così importante essere primi in classifica? Io pensavo che si inserissero le ricette per dare qualche suggerimento e per condividere con gli altri, nuovi modi di cucinare le pietanze. Io credevo fosse un sito di cucina, non una gara per giudicarsi a vicenda come a scuola: insufficiente, sufficiente, discreto, distinto, ottimo, eccellente. Così si creano solo dissapori e inutili ripicche. Non è meglio togliere i voti alle ricette, così si elimina il problema e annulliamo la sindrome della prima della classe? A me le secchione in verità non sono mai piaciute,  poichè in genere sono  egoiste, lecchine  con i superiori, spione e generalmente restano da sole. Ma possibile che le donne non sappiano accettare una sconfitta? Se una ricetta non è stata votata, a mio parere è perchè per qualche motivo non è piaciuta e non necessariamente per far dispetto a chi sa chi. Altrimenti altro che Scuola dell'infanzia, siamo allora delle lattanti che succhiano il latte materno. Mamma mia...... anche per me il voto non importa , nulla se tu leggi i precedenti post voto ricette vedrai ,ma c'è e qualcuno ci tiene molto,e poi molti votano per simpatia e non alla ricetta......e questo non è molto giusto, è proprio molto infantile....... vero???ciao army   (...)


( ARMY)
 
La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…
 
perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

 


schef
user

Posts: 625
Citta: Robecco sul naviglio(MI)


messaggio privato
Re: a quelli che votano "per dispetto"... 01/04/2007 11:50

arpa40 ha scritto: champagne ha scritto:   Io ho votato le ricette che mi sono piaciute. A me non piace fare dispetti. Non siamo mica alla Scuola dell'infanzia!!!!! Ma poi è così importante essere primi in classifica? Io pensavo che si inserissero le ricette per dare qualche suggerimento e per condividere con gli altri, nuovi modi di cucinare le pietanze. Io credevo fosse un sito di cucina, non una gara per giudicarsi a vicenda come a scuola: insufficiente, sufficiente, discreto, distinto, ottimo, eccellente. Così si creano solo dissapori e inutili ripicche. Non è meglio togliere i voti alle ricette, così si elimina il problema e annulliamo la sindrome della prima della classe? A me le secchione in verità non sono mai piaciute,  poichè in genere sono  egoiste, lecchine  con i superiori, spione e generalmente restano da sole. Ma possibile che le donne non sappiano accettare una sconfitta? Se una ricetta non è stata votata, a mio parere è perchè per qualche motivo non è piaciuta e non necessariamente per far dispetto a chi sa chi. Altrimenti altro che Scuola dell'infanzia, siamo allora delle lattanti che succhiano il latte materno. Mamma mia...... anche per me il voto non importa , nulla se tu leggi i precedenti post voto ricette vedrai ,ma c'è e qualcuno ci tiene molto,e poi molti votano per simpatia e non alla ricetta......e questo non è molto giusto, è proprio molto infantile....... vero??? ciao army Io penso che si (...)


 


champagne
user

Posts: 54
Citta: Cagliari


messaggio privato
Re: a quelli che votano "per dispetto"... 01/04/2007 12:00

CCiao Army, innanzitutto sono contraria alle foto, che fanno scattare immediatamente il meccanismo della serie:  " La mia ricetta sì che è venuta bene, grazie alla mia speciale macchina digitale ultimo modello! Invece ce ne sono certe che sono proprio orribili!!!!!"  Spaccano l'obiettivo da quanto sono sfocate. MI sento mancare!!!!Cosa c'entra una foto con la ricetta vorrei proprio sapere, ma non è il gusto, il profumo a farla da padrone in cucina? D'accordo anche l'occhio vuole la sua parte, ma non quello gelido di una macchina fotografica. Che orrore...... Inoltre mi sembra che stiamo diventando come gli uomini che fanno i pavoni, mettendosi in mostra,  per far vedere chi ha i pettorali più scolpiti, o facendo morire di rabbia quell'amico o collega, mostrando con aria di superiorità la macchina nuova, ultimo modello, superaccessoriato.  Aiuto!!!!Dobbiamo tornare all'obiettivo fondamentale di questo sito, ossia le ricette. Basta con i voti, le foto, e prendersela perchè il proprio capolavoro non è stato apprezzato. A molti piace l'approvazione degli altri, personalmente a me non importa nulla. Se faccio una cosa io ci metto il mio impegno, poi se piace bene, altrimenti tanti saluti. Champagne   (...)


 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: a quelli che votano "per dispetto"... 01/04/2007 12:09

champagne ha scritto: CCiao Army, innanzitutto sono contraria alle foto, che fanno scattare immediatamente il meccanismo della serie:  " La mia ricetta sì che è venuta bene, grazie alla mia speciale macchina digitale ultimo modello! Invece ce ne sono certe che sono proprio orribili!!!!!"  Spaccano l'obiettivo da quanto sono sfocate. MI sento mancare!!!!Cosa c'entra una foto con la ricetta vorrei proprio sapere, ma non è il gusto, il profumo a farla da padrone in cucina? D'accordo anche l'occhio vuole la sua parte, ma non quello gelido di una macchina fotografica. Che orrore...... Inoltre mi sembra che stiamo diventando come gli uomini che fanno i pavoni, mettendosi in mostra,  per far vedere chi ha i pettorali più scolpiti, o facendo morire di rabbia quell'amico o collega, mostrando con aria di superiorità la macchina nuova, ultimo modello, superaccessoriato.  Aiuto!!!!Dobbiamo tornare all'obiettivo fondamentale di questo sito, ossia le ricette. Basta con i voti, le foto, e prendersela perchè il proprio capolavoro non è stato apprezzato. A molti piace l'approvazione degli altri, personalmente a me non importa nulla. Se faccio una cosa io ci metto il mio impegno, poi se piace bene, altrimenti tanti saluti. Champagneguarda che devi avere sbagliato sito,qui nessuno  ha mai mostrato la macchina fotografica,al massimo la macchina del pane!!Inoltre hai sbgliato anche topic,l'argomento di questo non erano le foto,m (...)


 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: a quelli che votano "per dispetto"... 01/04/2007 12:12

champagne ha scritto: Ciao Army, innanzitutto sono contraria alle foto, che fanno scattare immediatamente il meccanismo della serie:  " La mia ricetta sì che è venuta bene, grazie alla mia speciale macchina digitale ultimo modello! Invece ce ne sono certe che sono proprio orribili!!!!!"  Spaccano l'obiettivo da quanto sono sfocate. MI sento mancare!!!!Cosa c'entra una foto con la ricetta vorrei proprio sapere, ma non è il gusto, il profumo a farla da padrone in cucina? D'accordo anche l'occhio vuole la sua parte, ma non quello gelido di una macchina fotografica. Che orrore...... Inoltre mi sembra che stiamo diventando come gli uomini che fanno i pavoni, mettendosi in mostra,  per far vedere chi ha i pettorali più scolpiti, o facendo morire di rabbia quell'amico o collega, mostrando con aria di superiorità la macchina nuova, ultimo modello, superaccessoriato.  Aiuto!!!!Dobbiamo tornare all'obiettivo fondamentale di questo sito, ossia le ricette. Basta con i voti, le foto, e prendersela perchè il proprio capolavoro non è stato apprezzato. A molti piace l'approvazione degli altri, personalmente a me non importa nulla. Se faccio una cosa io ci metto il mio impegno, poi se piace bene, altrimenti tanti saluti. Champagne  Le cose nascono bene e spesso si usano male. Se tutti leggessero tutto per bene prima, forse eviteremmo queste sterili esposizioni da chi entra in merito non in medias res, ma (...)


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


1 2 3 4 5 6 7