cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Dieta e alimentazione > brava Titty

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: brava Titty 25/10/2006 08:35

cavoli mi avete anticipata arrabb.gif

sgrunt.gifavevo pensato anch'io di aprire un thread per Titty



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: brava Titty 25/10/2006 13:45

letizia ha scritto:
laura57 ha scritto:
letizia ha scritto:
Già 2 kg persi, brava! io ho perso solo 2 etti, sigh...

io 8...

etti o kg?

no no!Etti...non devo perdere così tanti chili,sennò torno sottopeso come ero!Se devo dare ascolto alla bilancia piemontese,mi basta perdere 3 kg,ma io vorrei perderne qualcuno in più...vedremo.Ciao



 


Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: brava Titty 25/10/2006 23:08

kucinare.it ha scritto: - ) metà pomeriggio spuntino con crackers o pavesini (bleah!) povera Titty... proprio a te i pavesini... ma almeno avrai la consolazione di non doverci preparare il tiramisù che è il tuo dolce preferito... Ma se li prepari da te ( diminuendo le kcal dello zucchero ) ti piaceranno di più e li mangerai sicuramente più volentieri. Nel sito avevo visto questi che dicono gli assomiglino   Comunque COMPLIMENTONI!!!! Continua così che stai andando alla grande....   Siamo TUTTY CON TITTY!!! (...)


 


memole86
user

Posts: 4
Citta:


messaggio privato
Re: brava Titty 27/10/2006 23:01

kucinare.it ha scritto: letizia ha scritto: Già 2 kg persi, brava! io ho perso solo 2 etti, sigh... ma è un periodo che sono preoccupata per un esame medico (ago aspirato!!) Allora tanti in bocca al lupo!!!! Alla dieta penseremo poi :)e non riesco a concentrarmi sulla dieta! ma al più presto mi unirò a te! mi piacerebbe avere un esempio di una tua giornata dal punto di vista alimentare, ti secca scrivermela?Sto facendo una dieta seguita qualche anno fa, datami da un medico. Si tratta di un regime inizialmente molto restrittivo, che pero' con il tempo viene incrementato.In questo periodo e' piu' o meno cosi' (per 3 settimane):- ) colazione con latte parz. scemato e fette biscottate (3-4)- ) pranzo e cena: 1 o 2 piatti di verdura (a piacere, no patate) e un secondo (quantità a piacere)- ) metà mattina spuntino con yogurt magro- ) metà pomeriggio spuntino con crackers o pavesini (bleah!)- ) 1 volta a settimana pasta (quantità a piacere) o pizzaIn tutto 2 cucchiaini di olio al giorno, niente formaggi, salumi e insaccati, e per ora niente carboidrati a pranzo e cenaProgressivamente verranno introdotti i latticini e i carboidrati, compreso qualche dolce leggeroCosì non so se si e' capito molto: il regime completo e' molto piu' articolato. uhmmmm.... Ma è una dieta troppo sbilanciata... La dieta mediterranea si basa sui carboidrati e che facciamo??? Li eliminiamo mettendo le basi per la dieta zona??? No, no: così non va!! Bisogna sfatare questo mito: la pas (...)


 


letizia
user

Posts: 2654
Citta: pordenone


messaggio privato
Re: brava Titty 27/10/2006 23:11

memole86 ha scritto: kucinare.it ha scritto: letizia ha scritto: Già 2 kg persi, brava! io ho perso solo 2 etti, sigh... ma è un periodo che sono preoccupata per un esame medico (ago aspirato!!) Allora tanti in bocca al lupo!!!! Alla dieta penseremo poi :)e non riesco a concentrarmi sulla dieta! ma al più presto mi unirò a te! mi piacerebbe avere un esempio di una tua giornata dal punto di vista alimentare, ti secca scrivermela?Sto facendo una dieta seguita qualche anno fa, datami da un medico. Si tratta di un regime inizialmente molto restrittivo, che pero' con il tempo viene incrementato.In questo periodo e' piu' o meno cosi' (per 3 settimane):- ) colazione con latte parz. scemato e fette biscottate (3-4)- ) pranzo e cena: 1 o 2 piatti di verdura (a piacere, no patate) e un secondo (quantità a piacere)- ) metà mattina spuntino con yogurt magro- ) metà pomeriggio spuntino con crackers o pavesini (bleah!)- ) 1 volta a settimana pasta (quantità a piacere) o pizzaIn tutto 2 cucchiaini di olio al giorno, niente formaggi, salumi e insaccati, e per ora niente carboidrati a pranzo e cenaProgressivamente verranno introdotti i latticini e i carboidrati, compreso qualche dolce leggeroCosì non so se si e' capito molto: il regime completo e' molto piu' articolato. uhmmmm.... Ma è una dieta troppo sbilanciata... La dieta mediterranea si basa sui carboidrati e che facciamo??? Li eliminiamo mettendo le basi per la dieta zona??? No, no: così non va!! Bisogna sfat (...)


 


1 2 3 4