cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Dieta e alimentazione > iniziata la dieta

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: iniziata la dieta 25/11/2006 12:02

DASYS ha scritto:
letizia ha scritto:

Ragazze, qui tutto tace! come va la dieta? io sono stata bravissima fino a cena ma poi ho mangiato pizza e gelato... sigh!

Non ho coraggio di pesarmi domani...

e tu non lo fare... lascia passare un giorno...

Io non ho resistito davanti a un bel piatto di caldarroste con suo bel bicchiere di vino rosso.

Questa sera è deciso si sta a casa a digiunare!!



 


letizia
user

Posts: 2654
Citta: pordenone


messaggio privato
Re: iniziata la dieta 25/11/2006 14:56

maresa ha scritto:
DASYS ha scritto:
letizia ha scritto:

Ragazze, qui tutto tace! come va la dieta? io sono stata bravissima fino a cena ma poi ho mangiato pizza e gelato... sigh!

Non ho coraggio di pesarmi domani...

e tu non lo fare... lascia passare un giorno...

Io non ho resistito davanti a un bel piatto di caldarroste con suo bel bicchiere di vino rosso.

Questa sera è deciso si sta a casa a digiunare!!

La fai facile tu, mio marito ha la fissa della pasta di pesce il sabato sera se non si esce! abbiamo in programma pasta con funghi (dell'orto dei miei non chiedetemi che funghi sono!), gamberi e canestrelli! ma poi non mangio altro...



 


sfogliamilano
user

Posts: 15
Citta: Milano


messaggio privato
Re: iniziata la dieta 26/11/2006 12:31

Mi aggiungo alla combriccola, sono + fiducioso (si fa x dire) di voi xkè ne ho 8 da smaltire. Al momento sto concentrandomi sull'appetito, ci sono troppe cose che ci circondano e ci ricordano "la fame", allora ho adottato (o per lo meno ci provo) un piccolo rimedio naturale "un bicchiere d'acqua calda con un cucchiaino di miele" quando comincio ad aver fame, dopo 10 minuti la fame passa. Qundi si può gustare un piccolo pasto tranquillamente Ciao ------------------------------------------------ laura57 ha scritto: letizia ha scritto: Eh sì, non posso più rimandare, oggi ho iniziato la dieta e spero di essere costante perchè il mio record è 1 settimana! devo smaltire questi 5 chiletti che non mi fanno più entrare nei miei calzoni invernali e Natale si avvicina paurosamente! ma voi posterete anche numerose ricettine light per me misera invece che splendide brioche vero!!!? io intanto queste me le segno...Dai Letizia,anch'io ne ho cinque da perdere,ci facciamo compagnia? Non metto la bilancia come Titty,che sennò mi viene l'ansia,però se ti va ci prendiamo virtualmente a braccetto,che dici? Dai,chi c'ammazza a noi?? Le brioches??Ma va! (...)


 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: iniziata la dieta 26/11/2006 12:50

sfogliamilano ha scritto:

Mi aggiungo alla combriccola, sono + fiducioso (si fa x dire) di voi xkè ne ho 8 da smaltire.

Al momento sto concentrandomi sull'appetito, ci sono troppe cose che ci circondano e ci ricordano "la fame", allora ho adottato (o per lo meno ci provo) un piccolo rimedio naturale "un bicchiere d'acqua calda con un cucchiaino di miele" quando comincio ad aver fame, dopo 10 minuti la fame passa.

Qundi si può gustare un piccolo pasto tranquillamente

Ciao

Ciao e benvenuto.
Usi un sistema molto simile a quello che usa mia suocera per disintossicarsi (dice lei) il fegato: a digiuno e a letto sul fianco rigorosamente destro per 15 minuti (solo che io mi aspetto da lei anche qualche parolina magica un giorno all'altro). Probabilmente funziona di più come spezzafame...

Per cortesia, quando scrivi citando potresti rispondere sotto, come ho fatto io finora? É regola nostra e del web e ci permette di capire meglio. Grazie.


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


sfogliamilano
user

Posts: 15
Citta: Milano


messaggio privato
Re: iniziata la dieta 26/11/2006 13:38

mamma puzzola ha scritto: sfogliamilano ha scritto: Mi aggiungo alla combriccola, sono + fiducioso (si fa x dire) di voi xkè ne ho 8 da smaltire. Al momento sto concentrandomi sull'appetito, ci sono troppe cose che ci circondano e ci ricordano "la fame", allora ho adottato (o per lo meno ci provo) un piccolo rimedio naturale "un bicchiere d'acqua calda con un cucchiaino di miele" quando comincio ad aver fame, dopo 10 minuti la fame passa. Qundi si può gustare un piccolo pasto tranquillamente Ciao Ciao e benvenuto.Usi un sistema molto simile a quello che usa mia suocera per disintossicarsi (dice lei) il fegato: a digiuno e a letto sul fianco rigorosamente destro per 15 minuti (solo che io mi aspetto da lei anche qualche parolina magica un giorno all'altro). Probabilmente funziona di più come spezzafame...Per cortesia, quando scrivi citando potresti rispondere sotto, come ho fatto io finora? É regola nostra e del web e ci permette di capire meglio. Grazie.   Ciao, posto anche in altri forum (di tutt'altro genere) e c'è sempre un divisorio quando si riprende una citazione. Non trovandola ho optato x una soluzione alternativa. Cmq mi sono già adeguato. (...)


 


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...