cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > mdp bifinett 1171

Condividi su Facebook
 

gioietta9
user

Posts: 29
Citta: musile di piave


messaggio privato
Re: mdp bifinett 1171 23/04/2008 13:14

Lella72 ha scritto:

Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi quello che mi era successo con la mia mdp bifinett mod 1171: io l'ho acquistata a febbraio al lidl e a distanza di 2 mesi ho notato che le pale quando girano fanno un rumore strano quasi sbattessero contro la parete del cestello ed infatti ieri ho visto che il cestello da un lato è rovinato, è ciombato nella parte bassa proprio in corrispondenza dell'alloggiamento della pala, tra le altre sta rovinando anche il rivestimento del cestello stesso, mi chiedo è normale? è capitato anche a voi?

ciao...io farei notare il difetto alla biffinnett visto che e' ancora in garanzia...se si toglie l'antiaderente non e' che l'hai lavata in lavastoviglie?



 


sabry70
user

Posts: 400
Citta: Palermo


messaggio privato
Re: mdp bifinett 1171 23/04/2008 14:00

Lella72 ha scritto:

Si lo so, infatti avevo pensato di contattarli per esporre il problema, l'unica paura mia è che si siano allentati i ganci che tengono fermo il cestello e che fanno girare le pale perchè è l'unica spiegazione, altrimenti la pala non avrebbe la possibilità di muoversi così tanto da andare a sbattere in maniera così violenta contro la parete da ammaccarla. Mannaggia.....ho già sciupato la mia Clara!

Grazie, comunque di tutto

Lella

Ciao, a me è capitato che sono scappati i ganci quando non li mettevo paralleli e li mettevo in modo che si incrociano a centro cioè:

mdp.jpgAnche io ho il cestello rovinato per questo motivo ed avevo i tuoi stessi timori, ma la macchina continua a funzionare alla perfezione.

ciao



Sabrina

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: mdp bifinett 1171 23/04/2008 14:48

gioietta9 ha scritto:
Lella72 ha scritto:

 

ciao...io farei notare il difetto alla biffinnett visto che e' ancora in garanzia...se si toglie l'antiaderente non e' che l'hai lavata in lavastoviglie?

No assolutamente mai lavata in lavastoviglie, uso la spugnetta verde della spontex, la parte morbida, quella ondulata che serve appositamente per stoviglie delicate tipo il teflon



 


ritamessina
user

Posts: 1876
Citta: napoli


messaggio privato
Re: mdp bifinett 1171 23/04/2008 14:54

ciao lella ma tieni ancora la garanzia? con la garanzia non scaduta io me la farei cambiare.



firma_rita.gif

 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: mdp bifinett 1171 23/04/2008 15:11

sabry70 ha scritto: Lella72 ha scritto: Ciao, a me è capitato che sono scappati i ganci quando non li mettevo paralleli e li mettevo in modo che si incrociano a centro cioè: [immagine][immagine]Anche io ho il cestello rovinato per questo motivo ed avevo i tuoi stessi timori, ma la macchina continua a funzionare alla perfezione. ciao Che sollievo! A dir la verità è iniziato proprio così, un sabato mattina mentre la macchina impastava  ho sentito un rumore strano: mi sono accorta che una pala si era tolta dal suo posto ed era andata a bloccare l'altra, infatti adesso ho paura anche a mettere il timer, perchè se sono in casa bene ma se non me ne accorgo fondo motore e tutto! E poi ho notato che le pale si tolgono con gran facilità, mentre prima facevo fatica ad infilarle e a toglierle, rimane dell'impasto attaccato sotto, e adesso invece il cestello oscilla così tanto da far drusciare la pala al cestello. Boh! Non ho mai dato molta importanza alla posizione delle pale ma mi sembrava di aver letto che se messe in lato opposti impastavano meglio ma forse mi sbaglio. Quindi anche tu hai il cestello rovinato? Basta che funzioni anche xchè ci faccio di tutto! Grazie tante (...)


 


1 2 3 4 5 6