Buongiorno a tutte/i,
essendo una frequentatrice del sito da tantissimo e curiosa di natura, per ogni ricetta che mi attirava ho sempre letto tutti i commenti per imparare anche dalle esperienze di chi aveva provato.
Quindi.. ho volto provare le zeppole di Titty, anche se con timido tispetto: vedevo mia nonna farle ed eguagliare il risultato così bello delle foto mi sembrava impresa ardua.
Morale: ho letto tutto, anche i commenti e ho seguito tutto per filo e per segno, ho stampato la ricetta e l'avevo vicina per non perdere nulla.
Ho fatto la versione al forno, e benchè il sapore sia stao ottimo, le zeppole, appena infornate, hanno perso la loro forma e sono diventate una sorta di panino arabo...
.
In effetti la pasta choux mi embrava un po' troppo morbida, ma non mi sono azzardata ad aggiungere nulla...e quindi mi chiedo dove posso aver sbagliato.
Cosa può non aver funzionato secondo voi? mi rendo conto della domanda un po' sciocca e da "palla di vetro", ma magari è già capitato a qualcuna e magari avete idee in merito....
Grazie....e...cmq, anche se bruttine, sono sparite tutte !!!!!