cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > HELP: come faccio a... ? > ricetta non completa...

Condividi su Facebook
 

barney
user

Posts: 74
Citta:


messaggio privato
ricetta non completa... 04/06/2009 09:47

Ciao titty, ho appena inviato una mi ricetta, ma mi sono dimenticata d inserirne la foto, come posso fare ora? A me picciono le cose complete, ma mi sono distratta un attimo!Aiutanmi se puoi!


barney!

 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: ricetta non completa... 04/06/2009 10:07

barney ha scritto:
Ciao titty, ho appena inviato una mi ricetta, ma mi sono dimenticata d inserirne la foto, come posso fare ora? A me picciono le cose complete, ma mi sono distratta un attimo![immagine][immagine]Aiutanmi se puoi!
 
Non sono Titti, ma ti dico che per correggere o modificare una ricetta già inviata, bisogna attenderne la pubblicazione e poi richiedere lo sblocco, motivandolo.
Ora la ricetta te la sblocco io, fai le modifiche che devi (entra da La mia pagina, clicchi sulla sezione in cui è inserita la ricetta e da lì su edit) e quando hai fatto reinviala di nuovo. Però la prossima vota, sii un po' più attenta, và, che facciamo tutti - te compresa - lavoro in più, così (perdonami ma io ce l'ho nel sangue la...PROFfitudine ).


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


barney
user

Posts: 74
Citta:


messaggio privato
Re: ricetta non completa... 04/06/2009 13:18

mamma puzzola ha scritto: barney ha scritto: Ciao titty, ho appena inviato una mi ricetta, ma mi sono dimenticata d inserirne la foto, come posso fare ora? A me picciono le cose complete, ma mi sono distratta un attimo![immagine][immagine]Aiutanmi se puoi!   Non sono Titti, ma ti dico che per correggere o modificare una ricetta già inviata, bisogna attenderne la pubblicazione e poi richiedere lo sblocco, motivandolo. Ora la ricetta te la sblocco io, fai le modifiche che devi (entra da La mia pagina, clicchi sulla sezione in cui è inserita la ricetta e da lì su edit) e quando hai fatto reinviala di nuovo. Però la prossima vota, sii un po' più attenta, và, che facciamo tutti - te compresa - lavoro in più, così (perdonami ma io ce l'ho nel sangue la...PROFfitudine [immagine]). Non ti preoccupare mamma puzzola, abbiamo sempre da imparare dagli altri e ben venga quando gli insegnamenti sono validi! Comunque sei un tesoro, la ricetta l'ho completata anche se i margini sono venuti un po' a zig zag, ma io l'ho sempre detto dall'inizio che il computer lo so usare molto poco Un grande (...)


barney!

 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: ricetta non completa... 04/06/2009 13:47

barney ha scritto: Non ti preoccupare mamma puzzola, abbiamo sempre da imparare dagli altri e ben venga quando gli insegnamenti sono validi![immagine] Comunque sei un tesoro, la ricetta l'ho completata anche se i margini sono venuti un po' a zig zag, ma io l'ho sempre detto dall'inizio che il computer lo so usare molto poco[immagine] Un grande[immagine]   L'editing ora l'ho sistemato io. Consiglio: non digitare il testo come fosse una macchina da scrivere, ma lascia che si formatti da solo; tu vai a capo quando devi ma non pensare alla fine delle righe, perché quando serve, l'editor ci va da solo. Il testo non si può fare giustificato (quindi perfettamente allineato a destra e a sinistra), perchè la WM preferisce così, quindi l'allineamento perfetto non si può avere mai. Se vuoi un ordine "migliore" scrivi il testo nel bloc note del computer (dove la formattazione è minima o nulla), controlla bene eventuali errori e poi fa copia-incolla nell'editor della ricetta, semplicemente.Viene perfetto senza pasticci e orpelli. E soprattutto metti la/e foto prima di inviare (scherzo, ma non troppo). (...)


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


barney
user

Posts: 74
Citta:


messaggio privato
Re: ricetta non completa... 04/06/2009 22:18

mamma puzzola ha scritto: barney ha scritto: Non ti preoccupare mamma puzzola, abbiamo sempre da imparare dagli altri e ben venga quando gli insegnamenti sono validi![immagine] Comunque sei un tesoro, la ricetta l'ho completata anche se i margini sono venuti un po' a zig zag, ma io l'ho sempre detto dall'inizio che il computer lo so usare molto poco[immagine] Un grande[immagine]   L'editing ora l'ho sistemato io. Consiglio: non digitare il testo come fosse una macchina da scrivere, ma lascia che si formatti da solo; tu vai a capo quando devi ma non pensare alla fine delle righe, perché quando serve, l'editor ci va da solo. Il testo non si può fare giustificato (quindi perfettamente allineato a destra e a sinistra), perchè la WM preferisce così, quindi l'allineamento perfetto non si può avere mai. Se vuoi un ordine "migliore" scrivi il testo nel bloc note del computer (dove la formattazione è minima o nulla), controlla bene eventuali errori e poi fa copia-incolla nell'editor della ricetta, semplicemente.Viene perfetto senza pasticci e orpelli. E soprattutto metti la/e foto prima di inviare [immagine] (scherzo, ma non troppo). Grazie dei tuoi preziosi consigli, un bacio! (...)


barney!

 


1