cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > richiesta di aiuto

Condividi su Facebook
 

sarapittera
user

Posts: 16
Citta: acireale


messaggio privato
richiesta di aiuto 23/01/2006 16:59

scusate, se entro ...ma ho un problema che non so come risolvere. Fra qualche mesetto rientra mio figlio che si trova all'estero da 6 mesi e con la sua fidanzata avevamo pensato di fargli una festa a sorpresa invitando gli amici, gli zii, i cigini e noi ovviamente ma non solo non so cosa preparare ma neanche come organizzare. A chiunque volesse aiutarmi dico anticipatamente GRAZIE.  


 


babette
user

Posts: 1378
Citta:


messaggio privato
Re: richiesta di aiuto 23/01/2006 17:22

sarapittera ha scritto:
scusate, se entro ...ma ho un problema che non so come risolvere. Fra qualche mesetto rientra mio figlio che si trova all'estero da 6 mesi e con la sua fidanzata avevamo pensato di fargli una festa a sorpresa invitando gli amici, gli zii, i cigini e noi ovviamente ma non solo non so cosa preparare ma neanche come organizzare. A chiunque volesse aiutarmi dico anticipatamente GRAZIE.  

Beh, sicuramente la prima cosa da fare è la lista degli invitati.

Poi,in base al numero, decidere se a buffet o meno: ci saranno bambini? Pranzo o cena? In che stagione saremo? In casa o festa in giardino??

Dacci qualche informazione i più, anche sui piatti che preferisci cucinare, e i suggerimenti arriveranno....

auguri



 


sarapittera
user

Posts: 16
Citta: acireale


messaggio privato
Re: richiesta di aiuto 23/01/2006 17:34

babette ha scritto: sarapittera ha scritto: scusate, se entro ...ma ho un problema che non so come risolvere. Fra qualche mesetto rientra mio figlio che si trova all'estero da 6 mesi e con la sua fidanzata avevamo pensato di fargli una festa a sorpresa invitando gli amici, gli zii, i cigini e noi ovviamente ma non solo non so cosa preparare ma neanche come organizzare. A chiunque volesse aiutarmi dico anticipatamente GRAZIE.   Beh, sicuramente la prima cosa da fare è la lista degli invitati. Poi,in base al numero, decidere se a buffet o meno: ci saranno bambini? Pranzo o cena? In che stagione saremo? In casa o festa in giardino?? Dacci qualche informazione i più, anche sui piatti che preferisci cucinare, e i suggerimenti arriveranno.... auguri ok. giustissimo. Sono veramente imbranata. Andando per ordine questa festa sarà all'incirca il 20 febbraio prossimo. Saremo circa 20 persone compresi 4 bambini.Si tratterà di una cena . Preferirei fare dei piatti che si possono preparare anche il giorno prima visto che il giorno in cui avremmo pensato di fare questa festa a sorpresa coincide con il giorno del suo arrivo e quindi non avrei il tempo di preparare e poi non vorrei che lui intuisse qualcosa ...deve essere una vera sorpresa...grazie comunque a tutti coloro che si prodigheranno....ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! (...)


 


letizia
user

Posts: 2654
Citta: pordenone


messaggio privato
Re: richiesta di aiuto 23/01/2006 20:28

sarapittera ha scritto: babette ha scritto: sarapittera ha scritto: scusate, se entro ...ma ho un problema che non so come risolvere. Fra qualche mesetto rientra mio figlio che si trova all'estero da 6 mesi e con la sua fidanzata avevamo pensato di fargli una festa a sorpresa invitando gli amici, gli zii, i cigini e noi ovviamente ma non solo non so cosa preparare ma neanche come organizzare. A chiunque volesse aiutarmi dico anticipatamente GRAZIE.   Beh, sicuramente la prima cosa da fare è la lista degli invitati. Poi,in base al numero, decidere se a buffet o meno: ci saranno bambini? Pranzo o cena? In che stagione saremo? In casa o festa in giardino?? Dacci qualche informazione i più, anche sui piatti che preferisci cucinare, e i suggerimenti arriveranno.... auguri ok. giustissimo. Sono veramente imbranata. Andando per ordine questa festa sarà all'incirca il 20 febbraio prossimo. Saremo circa 20 persone compresi 4 bambini.Si tratterà di una cena . Preferirei fare dei piatti che si possono preparare anche il giorno prima visto che il giorno in cui avremmo pensato di fare questa festa a sorpresa coincide con il giorno del suo arrivo e quindi non avrei il tempo di preparare e poi non vorrei che lui intuisse qualcosa ...deve essere una vera sorpresa...grazie comunque a tutti coloro che si prodigheranno....ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Se devi preparare il giorno prima potresti fare delle torte salate per antipasto e pasta al forno o l (...)


 


sarapittera
user

Posts: 16
Citta: acireale


messaggio privato
Re: richiesta di aiuto 24/01/2006 09:29

letizia ha scritto: sarapittera ha scritto: babette ha scritto: sarapittera ha scritto: scusate, se entro ...ma ho un problema che non so come risolvere. Fra qualche mesetto rientra mio figlio che si trova all'estero da 6 mesi e con la sua fidanzata avevamo pensato di fargli una festa a sorpresa invitando gli amici, gli zii, i cigini e noi ovviamente ma non solo non so cosa preparare ma neanche come organizzare. A chiunque volesse aiutarmi dico anticipatamente GRAZIE.   Beh, sicuramente la prima cosa da fare è la lista degli invitati. Poi,in base al numero, decidere se a buffet o meno: ci saranno bambini? Pranzo o cena? In che stagione saremo? In casa o festa in giardino?? Dacci qualche informazione i più, anche sui piatti che preferisci cucinare, e i suggerimenti arriveranno.... auguri ok. giustissimo. Sono veramente imbranata. Andando per ordine questa festa sarà all'incirca il 20 febbraio prossimo. Saremo circa 20 persone compresi 4 bambini.Si tratterà di una cena . Preferirei fare dei piatti che si possono preparare anche il giorno prima visto che il giorno in cui avremmo pensato di fare questa festa a sorpresa coincide con il giorno del suo arrivo e quindi non avrei il tempo di preparare e poi non vorrei che lui intuisse qualcosa ...deve essere una vera sorpresa...grazie comunque a tutti coloro che si prodigheranno....ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Se devi preparare il giorno prima potresti fare delle torte salate per antipast (...)


 


1 2 3