cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > Dell'eta e della cucina [Re: risotto]

Condividi su Facebook
 

kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: risotto 22/11/2006 16:18

abib ha scritto:
web master lo so che non si usa per scopi personali il forum..... ciao pure a te

 

Vabbe' che per te sono "arcigna", ma questo non l'ho mai detto: lo usiamo tutti in maniera piu' o meno personale, a seconda del carattere.
Solo, visto che non stiamo piu' parlando di risotto, direi di trasferire la conversazione su "Chiacchiere"



la webmastera
 
Titty
 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: risotto 22/11/2006 16:18

laura57 ha scritto:
pat2910 ha scritto:

l'importante è che vi chiariate e dissotterrate l'ascia di guerra

Pat,ma....che fai,inciti alla " viulenza"???

ha saltato il caffè del pomeriggio... forse intendeva sotterrate... ma io non ho dichiarato guerra a nessuno!



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: risotto 22/11/2006 17:05

abib ha scritto:   sono personalmente rimasta colpita da cio che tu mi hai scritto sinceramente... forse non era il caso che la prendessi troppo sul personale! è vero che ho scritto quanto segue ma la mia voleva esser una panoramica... "ti ho ripetutamente chiesto l'età perchè solo una personcina giovane (o anche una matura frustrata ai massimi livelli ma avevo già escluso) ha spesso nei tratti l'egocentrismo che leggo nei tuoi post, non ti metti mai in discussione e questo secondo me è sbagliato..." quanto scritto nell'ultima parte è quello che vedo io, non è detto che tu sia così! scusami ma per valutare ho solo delle righe scritte e spesso neanche facili da comprendere! posso umilmente dirti che la mia pseudo sicurezza non è dettata da egocentrismo ma è una sorta di zigurat personale.... per la serie non siamo nati imparati mi spieghi stà storia dello zigurat? oh ma hai visto quanti paroloni?... sembriamo veramente 2 persone altamente erudite!! all'apice della quale posiziono la cucina che non mi ha dato sempre soddisfazioni per mie problemi personali con la quale ora sto riallacciando un rapporto prima rubato.... se è quello che penso io non devi aver passato dei bei momenti... forse qualche mese fa quelle dee arpie che tessono e tagliono i fili avevo iniziato ad intaccare il mio ma poi con santa pazienza e con una cucina equilibrata e genuina senza troppe rinuncie l'ho ricucito. scusa ma non mi intendo troppo di divinità pagane... ma tu credi davvero (...)


 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: risotto 22/11/2006 17:17

laura57 ha scritto:
pat2910 ha scritto:
l'importante è che vi chiariate e dissotterrate l'ascia di guerra

Pat,ma....che fai,inciti alla " viulenza"???

gatto saluta.gif

bimbocheride.gif volevo scrivere: SOTTERRATE L'ASCIA DI GUERRA



 


abib
user

Posts: 104
Citta: firenze


messaggio privato
Re: risotto 22/11/2006 17:40

DASYS ha scritto: abib ha scritto:   sono personalmente rimasta colpita da cio che tu mi hai scritto sinceramente... forse non era il caso che la prendessi troppo sul personale! è vero che ho scritto quanto segue ma la mia voleva esser una panoramica... "ti ho ripetutamente chiesto l'età perchè solo una personcina giovane (o anche una matura frustrata ai massimi livelli ma avevo già escluso) ha spesso nei tratti l'egocentrismo che leggo nei tuoi post, non ti metti mai in discussione e questo secondo me è sbagliato..." quanto scritto nell'ultima parte è quello che vedo io, non è detto che tu sia così! scusami ma per valutare ho solo delle righe scritte e spesso neanche facili da comprendere! posso umilmente dirti che la mia pseudo sicurezza non è dettata da egocentrismo ma è una sorta di zigurat personale.... per la serie non siamo nati imparati mi spieghi stà storia dello zigurat? oh ma hai visto quanti paroloni?... sembriamo veramente 2 persone altamente erudite!! all'apice della quale posiziono la cucina che non mi ha dato sempre soddisfazioni per mie problemi personali con la quale ora sto riallacciando un rapporto prima rubato.... se è quello che penso io non devi aver passato dei bei momenti... forse qualche mese fa quelle dee arpie che tessono e tagliono i fili avevo iniziato ad intaccare il mio ma poi con santa pazienza e con una cucina equilibrata e genuina senza troppe rinuncie l'ho ricucito. scusa ma non mi intendo troppo di divinità pagane. (...)


 


1 2 3