cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Parliamo di cucina > simbologia farina

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: simbologia farina 04/02/2007 14:49

 

 

Diana sai mi sembri una maestrina ,a queste ,bimbe nuove le metti subito in riga, falle entrare  piano piano , poi le diciamo le regole . sbaglio????a_rose_for_you_thumb.gif

Army Army!!! questa maestrina ho solo ricordato una cosa che dovrebbe essere chiara fin da subito, in teoria ancor prima di scrivere su un forum dal momento che per iscriversi si deve per forza di cose accettare il regolamento... ma si sa, accettare il regolamento è una cosa, metter in pratica le regole spesso è utopia... a volte toppiamo pure noi che siam qui da + tempo... una persona nuova può anche sbagliare o non ricordare, in quei casi torna utile il suggerimento di leggersi la netiquette o no? prevenire è meglio che curare no?... e poi io vedo le maestre come insegnanti, nel senso che insegnano, le maestre bacchettone son un pò fuori moda... cmq la mia piuma rossa non si tocca neh???


 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: simbologia farina 04/02/2007 14:51

  intanto benvenuta, ho visto che sei nuova! hai letto la netiquette? e un clik molto utile per imparare a conoscere le regole del sito, ce ne son poi altre non scritte ma che il buon senso e buona educazione impongono ma di cui non ce n'è mai abbastanza! questo è il link che fa per te! La Web Mastera lo ha scritto proprio per aiutarci a capire meglio le farine, buona lettura e buona panificazione! Diana sai mi sembri una maestrina ,a queste ,bimbe nuove le metti subito in riga, falle entrare  piano piano , poi le diciamo le regole . sbaglio???? ciao grazie x essermi venuto incontro, in effetti non riesco a capire inche cosa ho sbagliato. ho fatto qualcosa che non va.Accetto consigli. ciao non credo che tu abbia fatto qualche cosa,penso che desys ti voleva solo  ricordare di leggere la "netiquette" perchè alcune  Signore,entrano nel nostro forum ,e non rispettano le regole ,, tutto quì ,tu quindi leggile ,così lo sai, ho lasciato il sopra e commento a fondo, non mi pare di aver fatto qualcosa di sbagliato, ho solo utilizzato un post unico per dare una risposta ad una delle domande, (del resto mi son ricordata che avevo già chiuso ma poi ha provveduto Ciclone), ho incluso il benvenuto e ho ricordato di leggere la netiquette, cosa che spesso fanno anche altri utenti verso i nuovi...  mi spiace se ho impostato la cosa in modo che venisse fraintesa, scusa!! io volevo in effetti venirti incontro!! (forse con la grazia di un san bern (...)


 


arpa40
user

Posts: 7004
Citta: Bologna


messaggio privato
Re: simbologia farina 04/02/2007 14:58

DASYS ha scritto:   intanto benvenuta, ho visto che sei nuova! hai letto la netiquette? e un clik molto utile per imparare a conoscere le regole del sito, ce ne son poi altre non scritte ma che il buon senso e buona educazione impongono ma di cui non ce n'è mai abbastanza! questo è il link che fa per te! La Web Mastera lo ha scritto proprio per aiutarci a capire meglio le farine, buona lettura e buona panificazione! Diana sai mi sembri una maestrina ,a queste ,bimbe nuove le metti subito in riga, falle entrare  piano piano , poi le diciamo le regole . sbaglio???? ciao grazie x essermi venuto incontro, in effetti non riesco a capire inche cosa ho sbagliato. ho fatto qualcosa che non va.Accetto consigli. ciao non credo che tu abbia fatto qualche cosa,penso che desys ti voleva solo  ricordare di leggere la "netiquette" perchè alcune  Signore,entrano nel nostro forum ,e non rispettano le regole ,, tutto quì ,tu quindi leggile ,così lo sai, ho lasciato il sopra e commento a fondo, non mi pare di aver fatto qualcosa di sbagliato, ho solo utilizzato un post unico per dare una risposta ad una delle domande, (del resto mi son ricordata che avevo già chiuso ma poi ha provveduto Ciclone), ho incluso il benvenuto e ho ricordato di leggere la netiquette, cosa che spesso fanno anche altri utenti verso i nuovi...  mi spiace se ho impostato la cosa in modo che venisse fraintesa, scusa!! io volevo in effetti venirti incontro!! (forse con la gra (...)


( ARMY)
 
La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…
 
perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: simbologia farina 04/02/2007 15:10

arpa40 ha scritto

2 messaggi alla volta?

avevo fatto un pastrocchio e ho cercato di recuperare...

ecco ,così si fa ,con dolcezza, altrimenti dicono che siamo sclerate...

mi è venuto in mente quello che dicono a volte i bambini. "chi lo dice sa di essere!" ci sta il + delle volte no? noi che abbiamo la nomina restiamo, gli altri... vanno dove li posta il cuore!!!



 


sandyl
user

Posts: 15
Citta: montecastelli


messaggio privato
Re: simbologia farina 04/02/2007 15:25

DASYS ha scritto:   intanto benvenuta, ho visto che sei nuova! hai letto la netiquette? e un clik molto utile per imparare a conoscere le regole del sito, ce ne son poi altre non scritte ma che il buon senso e buona educazione impongono ma di cui non ce n'è mai abbastanza! questo è il link che fa per te! La Web Mastera lo ha scritto proprio per aiutarci a capire meglio le farine, buona lettura e buona panificazione! Diana sai mi sembri una maestrina ,a queste ,bimbe nuove le metti subito in riga, falle entrare  piano piano , poi le diciamo le regole . sbaglio???? ciao grazie x essermi venuto incontro, in effetti non riesco a capire inche cosa ho sbagliato. ho fatto qualcosa che non va.Accetto consigli. ciao non credo che tu abbia fatto qualche cosa,penso che desys ti voleva solo  ricordare di leggere la "netiquette" perchè alcune  Signore,entrano nel nostro forum ,e non rispettano le regole ,, tutto quì ,tu quindi leggile ,così lo sai, ho lasciato il sopra e commento a fondo, non mi pare di aver fatto qualcosa di sbagliato, ho solo utilizzato un post unico per dare una risposta ad una delle domande, (del resto mi son ricordata che avevo già chiuso ma poi ha provveduto Ciclone), ho incluso il benvenuto e ho ricordato di leggere la netiquette, cosa che spesso fanno anche altri utenti verso i nuovi...  mi spiace se ho impostato la cosa in modo che venisse fraintesa, scusa!! io volevo in effetti venirti incontro!! (forse con la (...)


 


1 2 3 4