cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Parliamo di cucina > torta padre pio
kucinare.it admin
katya ha scritto: Non riguarda il dolce di per sè ma ha un valore simbolico, di fede. Senza che si scateni un altro putiferio, vorrei dire che sia simbolico va bene, ma credo pero' che tutto questo non abbia nulla a che vedere con la fede (se parliamo di fede religiosa). (...)
anonimo
Senza che si scateni un altro putiferio, vorrei dire che sia simbolico va bene, ma credo pero' che tutto questo non abbia nulla a che vedere con la fede (se parliamo di fede religiosa).E brava! (...)
katya user
Senza che si scateni un altro putiferio, vorrei dire che sia simbolico va bene, ma credo pero' che tutto questo non abbia nulla a che vedere con la fede (se parliamo di fede religiosa). Non c'è bisogno di un putiferio.... anche secondo me resta una cosa di valore simbolico e basta, altre persone la prendono diversamente, ma non siamo tutti uguali per fortuna. Volevo solo spiegare la questione della catena che è legata a quanto detto, nulla di più. Ciao, ciao
Senza che si scateni un altro putiferio, vorrei dire che sia simbolico va bene, ma credo pero' che tutto questo non abbia nulla a che vedere con la fede (se parliamo di fede religiosa).
Non c'è bisogno di un putiferio.... anche secondo me resta una cosa di valore simbolico e basta, altre persone la prendono diversamente, ma non siamo tutti uguali per fortuna.
Volevo solo spiegare la questione della catena che è legata a quanto detto, nulla di più.
Ciao, ciao
iannici user
marge user
più che fede mi sembra superstizione!!!!