cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > "questa" si presenta

Condividi su Facebook
 

sambm
user

Posts: 1
Citta: Parma


messaggio privato
"questa" si presenta 23/01/2007 22:58

Avete ragione, non mi sono presentata. Mi chiamo Antonella e sono di Parma. Sono mamma di due gemelle di due anni ed è per questo motivo che vi sono sembrata "cafona" ma credetemi, non so come sono riuscita a scrivere due ricette in così poco tempo avendo avuto due meravigliose "pesti" tra i piedi che mi chiamavano in continuazione e mi gironzolavano intorno chiedendomi di prenderle in braccio.

Purtroppo non ho mai molto tempo per guardare tutte le ricette presenti, ero solo contenta di poter inserire qualche ricetta per arricchire il sito. Per cui non biasimatemi per aver inserito una ricetta molto simile alle altre, ma ora ho potuto constatare che cmq non sono stata l'unica.

Spero in futuro di poter essere più attenta. Probabilmente ci riuscirò quando le mie meravigliose creature inizeranno ad andare alla scuola dell'infanzia, e ciò vverrà non prima del prox settembre.

Ciao



 


sophia
user

Posts: 2088
Citta: provincia di milano


messaggio privato
Re: "questa" si presenta 24/01/2007 10:58

sambm ha scritto:

Avete ragione, non mi sono presentata. Mi chiamo Antonella e sono di Parma. Sono mamma di due gemelle di due anni

benvenuta! che bello due gemelline :)

Purtroppo non ho mai molto tempo per guardare tutte le ricette presenti, ero solo contenta di poter inserire qualche ricetta per arricchire il sito.

il sito ha già tantissime ricette (io non credo di averle mai lette tutte) ma esiste la ricerca (che adesso funziona ancora meglio) che permette di trovare in pochissimo tempo se ci sono già ricette simili; eventuali piccole varianti si possono segnalare allegando un thread alla ricetta già pubblicata. Lo scopo del sito non è la quantità ma la qualità e la varietà delle ricette



Non c'è posto al mondo che io ami più della cucina.
Non importa dove si trova, com'è fatta: purché sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. (Kitchen, Banana Yoshimoto)

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: "questa" si presenta 24/01/2007 11:20

benvenuta anche da parte mia

ciao



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: "questa" si presenta 24/01/2007 15:22

sambm ha scritto: Avete ragione, non mi sono presentata. Mi chiamo Antonella e sono di Parma. eh he eh! questo lo sapevo già! sono andata a vedere il profilo... ;-)) Sono mamma di due gemelle di due anni ed è per questo motivo che vi sono sembrata "cafona" ma credetemi, mi spiace se leggendo il mio commento tu abbia pensato che io abbia pensato (scusa la rindondanza) questo... assolutamente non mi è passato per la testa un simile termine!! Purtroppo non ho mai molto tempo per guardare tutte le ricette presenti, ero solo contenta di poter inserire qualche ricetta per arricchire il sito. questo succede a tutti, io devo ancora scoprire molto, cerco di tenermi aggiornata ma nonostante questo mi perdo qualcosa... c'è una cosa di cui tener conto secondo me: la possibilità che abbiamo di contribuire alla "ricchezza" del sito ci viene data dalla disponibilità di chi paga lo spazio in cui operiamo, è pubblico ma dovremmo ricordarci di questo e cercare di fare del nostro meglio... ovvio che le buone intenzioni sono accettate, ma secondo me qui non si può applicare la regola del "a caval donato non si guarda in bocca" o "quello che conta è il pensiero"... se tu dovessi scegliere preferiresti uno scatolone di bigiotteria o una semplice collana di perle vere? il buon senso credo di farebbe scegliere la qualità e non la quantità... o no? poi ogni testa è un tribunale e decide cosa è meglio per se! sintesi: non dobbiamo fare contenti solo noi ma venir incontro anchei desider (...)


 


1