cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > come mi vendico del marito?

Condividi su Facebook
 

ninfeaalba79
user

Posts: 50
Citta:


messaggio privato
come mi vendico del marito? 25/06/2007 18:37

premessa sono sposata da un mese e l'unica cosa che mi ha chiesto e' che sapessi cucinare bene come la mia mamma visto che la sua a parte un petto di pollo in padella non sa fare.......domenica mattina la passo a preparargli il pollo tonnato e le melanzane alla parmigiana nel mentre che lui e il suocero facevano buchi per la casa...... alla fine di tutto in cucina sembrava fosse passato un tornado e mi sto apprestando a sistemare la roba quando arriva lui e comincia a sbraitare per il disordine (sua mamma non cucina in casa perchè sporca e lui ha preso la mania delle pulizie della mamma) e comincia a dire che non serviva e che a lui va bene tutto peccato che il pollo fosse per il nostro cestino del pranzo di oggi visto che entrambi lavoriamo fuori casa e ci portiamo il pranzo mentre la parmigiana era per ieri a mezzogiorno e per qualche giorno in settimana..... ci sono rimasta così male ma così male che ora sto meditando una vendetta sottile sottile.... lui si e' anche scusato perche' ha detto che non e' abituato a vedere donne che cucinano come se le cose che mangia da mia mamma si preparassero per osmosi..... intanto ieri sera ho lasciato che si preparasse il cestino (so solito lo faccio io ma ho indetto lo sciopero) stasera che faccio? anche se non scaldo nulla ho cmq roba buona da mangiare..... a casa sua erano degli affezionati delle rosticcerie (bleah) che gli faccio trovare sul piatto quelle schifosissime scatolette del banco frigo?!? intanto lo sciopero l'ho indetto s (...)


 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: come mi vendico del marito? 25/06/2007 18:51

ninfeaalba79 ha scritto:
ieri mi ha trattato troppo male e ora mi devo vendicare..... immaturita'? forse ma lui non sa quanto perfide possono essere le donne della mia famiglia (lo sciopero e' stato un'idea di mia mamma :) )

che tenerezza...mi ricordi un'altra Laura di tanti anni fa... auguri!



 


elenavalsecchi
user

Posts: 252
Citta: Lecco


messaggio privato
Re: come mi vendico del marito? 25/06/2007 21:16

ninfeaalba79 ha scritto:
.... immaturita'? forse ma lui non sa quanto perfide possono essere le donne della mia famiglia (lo sciopero e' stato un'idea di mia mamma :)
 
io farei lo sciopero per tutta la settimana e non solo di cibo :-P, dai retta a me! troppo belle queste piccole discussioni quotidiane :-) facci sapere gli sviluppi :-)



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: come mi vendico del marito? 25/06/2007 21:29

ninfeaalba79 ha scritto:

quando arriva lui e comincia a sbraitare per il disordine (sua mamma non cucina in casa perchè sporca e lui ha preso la mania delle pulizie della mamma)

Si è scusato , quindi  ha già fatto un passo avanti.Farei un po' di sciopero ,tanto per fargli notare la differenza



 


Tracy
user

Posts: 1637
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: come mi vendico del marito? 25/06/2007 21:30

xdonami la schiettezza: non sei un pò cresciuta per fare queste cose da bambina??


(.•*´*_*`*•.*_*lori.gif*.•*´*_*`*•.)

 


1 2 3 4 5 6