cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > info su affettatrice

Condividi su Facebook
 

frasta
user

Posts: 1
Citta:


messaggio privato
info su affettatrice 11/10/2012 20:58

Ciao community, sono nuovo di forum e pure di cucina! Vorrei comprare un'affettatrice per la cucina della mia casa nuova...adoro i salumi e i formaggi, e ho pensato che mi piacerebbe riuscire a fara anche fantastiche fette di verdure per poi magari grigliarle o inventare ricette... Potete darmi qualche dritta sulle affettatrici? non vorrei essere frettoloso perchè pure se la voglia è tanta vorrei fare una spesa fatta bene.... avete qualche consiglio da darmi? io su internet ho visto queste, voi che dite?    http://www.euronics.it/acquistaonline/piccoli-elettrodomestici/cucina-preparazione-e-cottura-cibi/affettatrici/c120-c12030-cw5050C0500-p1.html    http://www.allforfood.com/affettatrici-cat-516.aspx   http://www.famaindustrie.com/prodotti.aspx?x=KlibuTXYkF8%3D   grazie grazie e a presto!  (...)


 


simona82
user

Posts: 2
Citta:


messaggio privato
Re: info su affettatrice 11/01/2013 16:47

frasta ha scritto: Ciao community, sono nuovo di forum e pure di cucina! Vorrei comprare un'affettatrice per la cucina della mia casa nuova...adoro i salumi e i formaggi, e ho pensato che mi piacerebbe riuscire a fara anche fantastiche fette di verdure per poi magari grigliarle o inventare ricette... Potete darmi qualche dritta sulle affettatrici? non vorrei essere frettoloso perchè pure se la voglia è tanta vorrei fare una spesa fatta bene.... avete qualche consiglio da darmi? io su internet ho visto queste, voi che dite?    http://www.euronics.it/acquistaonline/piccoli-elettrodomestici/cucina-preparazione-e-cottura-cibi/affettatrici/c120-c12030-cw5050C0500-p1.html    http://www.allforfood.com/affettatrici-cat-516.aspx   http://www.famaindustrie.com/prodotti.aspx?x=KlibuTXYkF8%3D   grazie grazie e a presto!    Ciao Frasta,   anche io volevo comprare un'affettatrice professionale ed ero indecisa.   Su Internet io invece avevo visto questa  http://www.holity.com/affettatrici-professionali/affettatrice-a-gravita-h0704.html   che dalla descrizione sembra facile da usare per tagliare prosciutto, salumi e formaggi che adoro ma che quando taglio normalmente non sono come quelli fatti dal salumiere. Vuoi mettere il galbanone tagliato con l'affettatrice professionale o una bella fetta di mortadella fresca tagliata un pò più doppia appena tagliata?   &n (...)


 


poussette84
user

Posts: 2
Citta: Torino


messaggio privato
Re: info su affettatrice 20/05/2013 16:47

Ciao Simona, Ciao Frasta.
 
Anch'io ho girato un pò per trovare un'affettatrice. Mio nonno ne aveva una in casa, quando ero piccola, e la mortadella appena tagliata dalla sua affettatrice..e servita in tavola, era veramente ottima.
Questa é quella che utilizzo io:

LINK NON AUTORIZZATO 
 
Secondo me il rapporto qualità/prezzo é ottima!!
Fammi sapere come hai risolto il tuo conquibus!!!
 
Un saluto 
 
 

Ultima modifica da parte di kucinare.it il 20/05/2013 19:16

 


ciccio74
user

Posts: 4
Citta: ravenna


messaggio privato
Re: info su affettatrice 13/11/2013 15:10

frasta ha scritto: Ciao community, sono nuovo di forum e pure di cucina! Vorrei comprare un'affettatrice per la cucina della mia casa nuova...adoro i salumi e i formaggi, e ho pensato che mi piacerebbe riuscire a fara anche fantastiche fette di verdure per poi magari grigliarle o inventare ricette... Potete darmi qualche dritta sulle affettatrici? non vorrei essere frettoloso perchè pure se la voglia è tanta vorrei fare una spesa fatta bene.... avete qualche consiglio da darmi? io su internet ho visto queste, voi che dite?    http://www.euronics.it/acquistaonline/piccoli-elettrodomestici/cucina-preparazione-e-cottura-cibi/affettatrici/c120-c12030-cw5050C0500-p1.html    http://www.allforfood.com/affettatrici-cat-516.aspx   http://www.famaindustrie.com/prodotti.aspx?x=KlibuTXYkF8%3D   grazie grazie e a presto!    Ciao frasta, io sono d'accordissimo con te. Adoro gli affettati appena tagliati, soprattutto salame, mortadella a bresaola :) Questa è l'affettatrice che uso io, mi sento di consigliartela perchè mi ci trovo benissimo. Fammi sapere!! http://www.allforfood.com/affettatrici-a-gravit-_affettatrice-a-gravita-mod-top-275-norma-ce-rohs-lama-275-taglio-product-613-5727.aspx  (...)


 


1