Una delle caratteristiche che mi piacciono di più di questo sito è il "tutoraggio" on line degli autori delle ricette che ti seguono negli esperimenti rispondendo a dubbi e difficoltà. E questo è molto di più di qualunque libro di cucina!
La maggior parte delle risposte sono utilissime anche ad altri ma...è difficile trovarle senza passare un mucchio di tempo a spulciare tra i post e magari reiterare domande già strafatte.
Secondo me, se, quando si commenta una ricetta per chiedere qualcosa, si indicasse in modo chiaro l'argomento sarebbe più semplice trovare la risposta che magari avremmo richiesto anche noi.
Faccio un esempio: per la ricetta dello yogurt di Titty ci sono ben 56 commenti fra i quali molti si intitolano solo "yogurth" (e non si sa se sia un dubbio o un complimento...) mentre chi ha intitolato il commento "siero", "filtrare il latte", "Yogurt con latte bio" ecc ha reso un servizio a tutti gli altri users che magari hanno lo stesso problema e non devono leggersi 56 post o scrivere doppioni. Ciao a tutti!
p.s.: spero di non aver scritto un doppione anch'io!