cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Suggerimenti > titolo o argomento dei commenti alle ricette

Condividi su Facebook
 

greta
user

Posts: 846
Citta: un villaggio sulle colline torinesi


messaggio privato
titolo o argomento dei commenti alle ricette 21/10/2009 17:30

Una delle caratteristiche che mi piacciono di più di questo sito è il "tutoraggio" on line degli autori delle ricette che ti seguono negli esperimenti rispondendo a dubbi e difficoltà. E questo  è molto di più di qualunque libro di cucina!
La maggior parte delle risposte sono utilissime anche ad altri ma...è difficile trovarle senza passare un mucchio di tempo a spulciare tra i post e magari reiterare domande già strafatte.
Secondo me, se, quando si commenta una ricetta per chiedere qualcosa, si indicasse in modo chiaro l'argomento sarebbe più semplice trovare la risposta che magari avremmo richiesto anche noi.
Faccio un esempio: per la ricetta dello yogurt di Titty ci sono ben 56 commenti fra i quali molti si intitolano solo "yogurth" (e non si sa se sia un dubbio o un complimento...) mentre chi ha intitolato il commento "siero", "filtrare il latte", "Yogurt con latte bio" ecc ha reso un servizio a tutti gli altri users che magari hanno lo stesso problema e non devono leggersi 56 post o scrivere doppioni. Ciao a tutti!
p.s.: spero di non aver scritto un doppione anch'io!


GRETA FUOCO.gif

 


1