Io personalmente ritengo interessanti i due forum incriminati... non saranno utilizzati come gli altri... ma sono utili per circoscrivere argomenti che altrimenti andrebbero sparsi in chiacchiere, sminuendo l'importanza degli argomenti stessi (non che le chiacchiere non siano importanti... anzi... vitali per conoscersi meglio, per diventare degli amici ma se voglio trattare una questione specifica di dieta, di diabete, o di libri interessanti, meglio non star lì a cercare tra i 200.000 post ma avere un forum dedicato).
Tra l'altro l'elenco dei forum (che non sono moltissimi... partecipo a un forum di acquariofilia che ne ha tre volte tanto) è ben ordinato in tre sezioni, insomma... secondo me vanno bene così.
p.s. - @Titty... non è vero che il forum Dieta e alimentazione è tanto che non si smuove.... ah ah ah
l'ho alimentato io, svelando una mia ahimè patologia. Il punto forse è proprio questo... forse si ritiene un sito di cucina poco adatto per parlare dei propri problemi di salute, sia per pudore che per competenza. Ma l'importante secondo me è sollevare un quesito, confrontarsi con gli altri che magari hanno lo stesso problema senza pretendere che si risolva... per quello ci sono i medici, i nutrizionisti, i dietologi...