cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > un triste compleanno

Condividi su Facebook
 

hippoxx
user

Posts: 44
Citta: Nord Italia


messaggio privato
un triste compleanno 09/03/2008 12:14

oggi e il mio compleanno ,ma francamente mi sento una s.....a ,una m....a,non merito affetto , perche non me lo merito , mi disprezzo ,mi faccio s....o,al mondo non c'e' persona + brutta e cattiva dentro di quanto non mi ci senta io , mi guardo allo specchio e le lacrime scendono ,ma non per me,io non merito lacrime ,solo insulti,davanti agli occhi vedo solo il musetto fiducioso del mio amico a 4 zampe che mi guarda e non capisce...e dio solo sa quanto vorrei non capire anch'io ...ma capisco e le lacrime scorrono ......lui non sa quanto mi sia costato ,ma l'ho fatto per il suo bene (almeno e' quello di cui sto cercando di autoconvincermi )avevo un dolcissimo cucciolo di segugio ,donatomi dal cielo ,in quanto lo avevano abbandonato con la zampina rotta,lo accolto ,l'ho curato ,l'ho amato ,ma la sua realta' e'ben diversa dalla mia ,lui ha bisogno di seguire il suo istinto (la caccia )noi non siamo cacciatori e la vita in casa non andava bene ,l'ho dato a un amico fidato ,ma la cosa non mi da sollievo ,e continuo a sentirmi un mostro.

scusate lo sfogo ,so che non e' un argomento di cucina ,ma ne avevo bisogno (perdonami titti)



Erika.gif

 


iris
user

Posts: 104
Citta:


messaggio privato
Re: un triste compleanno 09/03/2008 13:13

hippoxx ha scritto: oggi e il mio compleanno ,ma francamente mi sento una s.....a ,una m....a,non merito affetto , perche non me lo merito , mi disprezzo ,mi faccio s....o,al mondo non c'e' persona + brutta e cattiva dentro di quanto non mi ci senta io , mi guardo allo specchio e le lacrime scendono ,ma non per me,io non merito lacrime ,solo insulti,davanti agli occhi vedo solo il musetto fiducioso del mio amico a 4 zampe che mi guarda e non capisce...e dio solo sa quanto vorrei non capire anch'io ...ma capisco e le lacrime scorrono ......lui non sa quanto mi sia costato ,ma l'ho fatto per il suo bene (almeno e' quello di cui sto cercando di autoconvincermi )avevo un dolcissimo cucciolo di segugio ,donatomi dal cielo ,in quanto lo avevano abbandonato con la zampina rotta,lo accolto ,l'ho curato ,l'ho amato ,ma la sua realta' e'ben diversa dalla mia ,lui ha bisogno di seguire il suo istinto (la caccia )noi non siamo cacciatori e la vita in casa non andava bene ,l'ho dato a un amico fidato ,ma la cosa non mi da sollievo ,e continuo a sentirmi un mostro. scusate lo sfogo ,so che non e' un argomento di cucina ,ma ne avevo bisogno (perdonami titti) NON SEI AFFATTO UN MOSTRO!!!!!!!!MA STAI SCHERZANDO? Tu lo hai salvato quando era piccolo, gli hai dato amore e un tetto  e se poi l' hai dato (ad un tuo amico, non buttato sull'autostrada) lo hai fatto per dargli maggiore libertà e per seguire il suo istinto. Volesse Dio che ci fossero più "mostri" come Te anzi,&nb (...)


 


ritamessina
user

Posts: 1876
Citta: napoli


messaggio privato
Re: un triste compleanno 09/03/2008 14:30

iris ha scritto: hippoxx ha scritto: oggi e il mio compleanno ,ma francamente mi sento una s.....a ,una m....a,non merito affetto , perche non me lo merito , mi disprezzo ,mi faccio s....o,al mondo non c'e' persona + brutta e cattiva dentro di quanto non mi ci senta io , mi guardo allo specchio e le lacrime scendono ,ma non per me,io non merito lacrime ,solo insulti,davanti agli occhi vedo solo il musetto fiducioso del mio amico a 4 zampe che mi guarda e non capisce...e dio solo sa quanto vorrei non capire anch'io ...ma capisco e le lacrime scorrono ......lui non sa quanto mi sia costato ,ma l'ho fatto per il suo bene (almeno e' quello di cui sto cercando di autoconvincermi )avevo un dolcissimo cucciolo di segugio ,donatomi dal cielo ,in quanto lo avevano abbandonato con la zampina rotta,lo accolto ,l'ho curato ,l'ho amato ,ma la sua realta' e'ben diversa dalla mia ,lui ha bisogno di seguire il suo istinto (la caccia )noi non siamo cacciatori e la vita in casa non andava bene ,l'ho dato a un amico fidato ,ma la cosa non mi da sollievo ,e continuo a sentirmi un mostro. scusate lo sfogo ,so che non e' un argomento di cucina ,ma ne avevo bisogno (perdonami titti) NON SEI AFFATTO UN MOSTRO!!!!!!!!MA STAI SCHERZANDO? Tu lo hai salvato quando era piccolo, gli hai dato amore e un tetto  e se poi l' hai dato (ad un tuo amico, non buttato sull'autostrada) lo hai fatto per dargli maggiore libertà e per seguire il suo istinto. Volesse Dio che ci fossero più "mostr (...)


firma_rita.gif

 

 


sa
user

Posts: 136
Citta: vicino a Bologna


messaggio privato
Re: un triste compleanno 09/03/2008 14:59

ritamessina ha scritto: ti posso dire una cosa?vai a riprenderti il tuo cane.perchè vuole stare con tè,non ha alcuna importanza dove vive,basta che stia con tè .perchè tù l'hai salvato una volta,è lo devi tenere con tè.il mio cane vive con noi da 13 anni in 2 stanze.

eti posso assicurare che è feliccissimo.ciao

 

Confermo al 200% quello che è scritto qui sopra. Se parli con un veterinario ti dirà che non fa diferenza tenere un cane in appartamento o in una casa con il giardino. Lui vuole andare in giro con il suo padrone e il giardino per quanto sia grande sarà sempre quello. E' l'affetto del padrone che fa la differenza qiundi... sei ancora qui?!

P.s io abito vicino a Bologna e mi sono portata a casa una cagnolona da Lampedusa. Quando ero in crisi la portavo in giro e le raccontavo i miei guai...Non sono a posto? Può darsi ma mi dava tanto solievo avere qualcuno che mi dava tanto senza mai chiedermi niente in cambio.

Dopo ciò  aspetto tue notizie.



 


hippoxx
user

Posts: 44
Citta: Nord Italia


messaggio privato
Re: un triste compleanno 09/03/2008 15:21

  ti posso dire una cosa?vai a riprenderti il tuo cane.perchè vuole stare con tè,non ha alcuna importanza dove vive,basta che stia con tè .perchè tù l'hai salvato una volta,è lo devi tenere con tè.il mio cane vive con noi da 13 anni in 2 stanze. eti posso assicurare che è feliccissimo.ciao   non posso ,ma non perche' non voglia ,deve decidere lui ,io gli ho dato la possibilita' di scegliere ,questo mio amico l'ho ha in prova per 10 giorni ,trascorsi i quali  se lui proprio non vuole saperne di cacciare (cosa che io mi auguro )me lo riporta (qui il mio fido avra' sempre una casa sia che ritorni tra 10 giorni che fra 100 o 1000,in caso opposto  dovro' abituarmi a vivere senza la sua presenza e il suo affetto,e' passato appena 1 giorno e non so quanto volte ho gia pensato di infilarmi in macchina e andarmelo a riprendere ....ma non posso ,qualora non dovesse + tornare da me ,potro' comunque andarlo a trovare (anche se farebbe male a entrambi )e assicurarmi delle sue condizioni ,se dovessi accorgermi(ipotesi poiche 'la persona a cui lo dato e' fidatissimo) che il mio fido non versa in ottime condizioni tornerebbe a casa seduta stante ..con conseguenze non proprio carine per questo mio amico e su questo ci puoi giurare . ciao (...)


Erika.gif

 


1 2