cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > Forno combinato LG [Re: Era "dimenticata"...]

Condividi su Facebook

monica2008
user

Citta: roma

messaggio privato
Forno combinato LG [Re: Era "dimenticata"...] 14/01/2010 14:15

mamma puzzola ha scritto:
Snappy ha scritto:
Snappy ha scritto:
... E con la stessa quantità d'impasto della ricetta di Titty?
 Temperatura io tengo la stessa, ma devi fare le prove perchè ogni forno va come vuole lui.
spettacolare!  a Natale ho preso un combinato Lg anch'io ma ci guardiamo in cagnesco
non ho ancora avuto il coraggio di "provare " qualcosa con questa cottura ma ora mi hai fatto venire la voglia! mi faccio un giro di ricerca nel forum che sicuramente   ne avete gia' parlato da qualche parte.

.....i mediocri imitano, i geni copiano.....

-pablo picasso-

Snappy
user

Citta: Mira (VE)

messaggio privato
Re: Forno combinato LG [Re: Era "dimenticata"...] 14/01/2010 14:33

monica2008 ha scritto:
spettacolare!  a Natale ho preso un combinato Lg anch'io ma ci guardiamo in cagnesco...
E' per caso l'8087, il mio stesso modello?Cosa ti ha combinato di così terribile?
Martedì io, in cottura ventilata ho fatto un'ottima crostata.

monica2008
user

messaggio privato
Re: Forno combinato LG [Re: Era "dimenticata"...] 14/01/2010 15:52

Snappy ha scritto:
monica2008 ha scritto:
spettacolare!  a Natale ho preso un combinato Lg anch'io ma ci guardiamo in cagnesco...
E' per caso l'8087, il mio stesso modello?Cosa ti ha combinato di così terribile? [immagine]
Martedì io, in cottura ventilata ho fatto un'ottima crostata.
carissima Orietta, mo' (come si dice Roma) ti sfrutto bene bene,
fammi soltanto controllare stasera se  ho la stesso modello e poi prepara la manina per scrivere
per favoreciao ciao  

-pablo picasso-

Snappy
user

Citta: Mira (VE)

messaggio privato
Re: Forno combinato LG [Re: Era "dimenticata"...] 14/01/2010 17:10

monica2008 ha scritto:
carissima Orietta, mo' (come si dice Roma) ti sfrutto bene bene,
fammi soltanto controllare stasera se  ho la stesso modello e poi prepara la manina per scrivere [immagine]
per favore[immagine]ciao ciao
Naturalmente l'offerta d'aiuto era sottintesa...sennò che kuciniera sarei ??!

monica2008
user

messaggio privato
Re: Forno combinato LG [Re: Era "dimenticata"...] 14/01/2010 21:45

Snappy ha scritto: monica2008 ha scritto:  Naturalmente l'offerta d'aiuto era sottintesa...sennò che kuciniera sarei ??![immagine] proprio lui, ok parto con un po' di domande, alcune davvero sceme quindi scusami tanto per alcune ovvieta': - cottura ventilata , possibile che non si possa cambiare la temperatura mentre sta' cuocendo?   - la cottura combi , l hai mai usata? per che cosa e' piu' indicata (carni?torte? verdure?)   - per fare la crostata che hai fatto tu hai seguito questa procedure: preriscaldare a 180 e poi cottura modalita' ventilata a 180 gradi?   -  la funzione speed hot air, questa sconosciuta, al di la' della traduzione, che ci facciamo?????   per le altre cose e' fantastico, funzionale e velocissimo (arriva a 180° in 5 minuti rispetto i 15 del tradizione) ottima la funzione per tenere i cibi al caldo una mezz'ora e il grill. dimmi tutto per favore                   (...)

-pablo picasso-

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...