cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Pane spezzettato
Forum Index > Le ricette del sito > Bellissimo
kucinare.it admin
Titty!! la buffona nel caso ero io!!
anonimo
DASYS ha scritto: Titty!! la buffona nel caso ero io!! Hai ragione... non so leggere...Perdono... a me importa che tu sappia scrivere le tue belle ricette!! per il resto poco male!! ;))
Hai ragione... non so leggere...Perdono...
a me importa che tu sappia scrivere le tue belle ricette!! per il resto poco male!! ;))
Paquita user
Se può interessarti sto divorando in questo momento il pane spezzettato cotto nella mdp...perfetto!!! Ha terminato i suoi 60 min di cottura senza bisogno di stopparla prima.... L'unica cosa è che il mio stampo è da un chilo, quindi è venuta un pò bassa ma per il resto ottima...:)
DASYS ha scritto:domanda: ma se dopo la lievitazione si tolgono le pale nella mdp e si rimettono i pezzi nel contenitore, si lascia lievitare e si usa il programma cottura? ovvio che andebbe controllato dato che dura 60 minuti... era un'ipotesi, non voglio rischiare e il mio oggi finisce nello stampo come da ricetta!! Se può interessarti sto divorando in questo momento il pane spezzettato cotto nella mdp...perfetto!!! Ha terminato i suoi 60 min di cottura senza bisogno di stopparla prima.... L'unica cosa è che il mio stampo è da un chilo, quindi è venuta un pò bassa ma per il resto ottima...:)
molto buono da sapersi!! per i periodi estivi specialmente!!