cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Pane spezzettato

Forum Index > Le ricette del sito > Bellissimo

Condividi su Facebook
 

kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Bellissimo 08/02/2007 15:18

DASYS ha scritto:

Titty!! la buffona nel caso ero io!!

Hai ragione... non so leggere...
Perdono...



la webmastera
 
Titty
 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Bellissimo 09/02/2007 08:23

kucinare.it ha scritto:
DASYS ha scritto:

Titty!! la buffona nel caso ero io!!

Hai ragione... non so leggere...
Perdono...

a me importa che tu sappia scrivere le tue belle ricette!! per il resto poco male!! ;))



 


Paquita
user

Posts: 239
Citta: Latina


messaggio privato
Re: Bellissimo 09/02/2007 16:28

DASYS ha scritto:

domanda: ma se dopo la lievitazione si tolgono le pale nella mdp e si rimettono i pezzi nel contenitore, si lascia lievitare e si usa il programma cottura? ovvio che andebbe controllato dato che dura 60 minuti... era un'ipotesi, non voglio rischiare e il mio oggi finisce nello stampo come da ricetta!!

Se può interessarti sto divorando in questo momento il pane spezzettato cotto nella mdp...perfetto!!!   Ha terminato i suoi 60 min di cottura senza bisogno di stopparla prima....  L'unica cosa è che il mio stampo è da un chilo, quindi è venuta un pò bassa ma per il resto ottima...:)



"Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola!" (Anton Cechov) http://www.tubalkain.it

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Bellissimo 09/02/2007 18:22

Paquita ha scritto:
DASYS ha scritto:

domanda: ma se dopo la lievitazione si tolgono le pale nella mdp e si rimettono i pezzi nel contenitore, si lascia lievitare e si usa il programma cottura? ovvio che andebbe controllato dato che dura 60 minuti... era un'ipotesi, non voglio rischiare e il mio oggi finisce nello stampo come da ricetta!!

Se può interessarti sto divorando in questo momento il pane spezzettato cotto nella mdp...perfetto!!!   Ha terminato i suoi 60 min di cottura senza bisogno di stopparla prima....  L'unica cosa è che il mio stampo è da un chilo, quindi è venuta un pò bassa ma per il resto ottima...:)

molto buono da sapersi!! per i  periodi estivi specialmente!!



 


1 2 3 4 5 6