cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > fornetto .. ancora

Condividi su Facebook

barbara72
user

Citta: padova

messaggio privato
fornetto .. ancora 07/08/2006 20:40

Ho una domanda da porre...

Oggi ho comprato (anch'io dopo aver letto gli ultimi forum mi sono incuriosita tanto da volerla comprare subito) la pentola fornetto.

Ho controllato tra le varie ricette pubblicate per poterla già mettere in uso domani. Ho notato che gli ingredienti di molte ricette pubblicate sono per pentola fornetto con diametro 26 cm...io ho acquistato quella con diametro 28 cm.

Le dosi le aumento (e di quanto?) o vanno bene quelle che ci sono, contando che eventualmente la ciambella verrà un po' più bassa?

Grazie in anticipo per la risposta.

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: fornetto .. ancora 09/08/2006 18:07

barbara72 ha scritto:
Le dosi le aumento (e di quanto?) o vanno bene quelle che ci sono, contando che eventualmente la ciambella verrà un po' più bassa?

Per ricalcolare le dosi, fai le solite proporzioni (tanto il foro centrale e' uguale). Se sei di quelli che vanno in crisi con i calcoli, usa il convertitore di mamma puzzola
Comunque ti renderai conto da sola, che puoi anche usare la ricetta senza modifiche.

la webmastera

Titty

tinabuca
user

Citta: salerno

messaggio privato
Re: S.O.S. FORNETTO VERSILIA 25/09/2006 19:55

tinabuca ha scritto:

E' la prima volta che mando un post al forum e per sbaglio ho copiato quello gia esistente .....Il mio vi invita ad aiutarmi a trovare il fornetto versilia......Da me non si trova.... Mi aiutate grazieeeeeeeeeeeeee

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: S.O.S. FORNETTO VERSILIA 25/09/2006 21:06

tinabuca ha scritto:
tinabuca ha scritto:

E' la prima volta che mando un post al forum e per sbaglio ho copiato quello gia esistente .....Il mio vi invita ad aiutarmi a trovare il fornetto versilia......Da me non si trova.... Mi aiutate grazieeeeeeeeeeeeee

Prova contattare la Agnelli e chiedere di un rivenditore dalle tue parti.
Tra l'altro il signor Agnelli e' anche iscritto a questo sito ed e' una persona molto gentile. Prova a chiedere direttamente a lui.

la webmastera

Titty

1