cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Piadina romagnola
Forum Index > Le ricette del sito > Complimenti!
Danitib user
anonimo
oggi ho provato a fare questa ricetta... Non speravo in un risultato così eccellente! Le piadine vengono benissimo, frabili e gustose..Io sono marchigiana ed è la prima volta che le faccio a mano, grande successo in famiglia! Ti volevo chiedere se hai mai provato a farle con l'olio d'oliva a posto dello strutto, possono venire altrettanto bene?Ciao e grazie della testimonianza Daniela!Io le ho sempre fatte con lo strutto come prevede la ricetta originale,ma c'e anche chi le ha fatte con l'olio ed è rimasto soddisfatto.Non so dirti la differenza che ci può essere,credo che siano meno friabili, e ovviamente il sapore sarà diverso...magari prima o poi provo anch'io! Ciao ciao PS= benvenuta!
venus user
Danitib ha scritto: oggi ho provato a fare questa ricetta... Non speravo in un risultato così eccellente! Le piadine vengono benissimo, frabili e gustose..Io sono marchigiana ed è la prima volta che le faccio a mano, grande successo in famiglia! Ti volevo chiedere se hai mai provato a farle con l'olio d'oliva a posto dello strutto, possono venire altrettanto bene?Ciao e grazie della testimonianza Daniela!Io le ho sempre fatte con lo strutto come prevede la ricetta originale,ma c'e anche chi le ha fatte con l'olio ed è rimasto soddisfatto.Non so dirti la differenza che ci può essere,credo che siano meno friabili, e ovviamente il sapore sarà diverso...magari prima o poi provo anch'io! Ciao ciao...scusate se mi intrometto ma nel ricettario ho trovato questa ricetta...che tra l'altro volevo provare anche io!! ciao ciao!
oggi ho provato a fare questa ricetta... Non speravo in un risultato così eccellente! Le piadine vengono benissimo, frabili e gustose..Io sono marchigiana ed è la prima volta che le faccio a mano, grande successo in famiglia! Ti volevo chiedere se hai mai provato a farle con l'olio d'oliva a posto dello strutto, possono venire altrettanto bene?Ciao e grazie della testimonianza Daniela!Io le ho sempre fatte con lo strutto come prevede la ricetta originale,ma c'e anche chi le ha fatte con l'olio ed è rimasto soddisfatto.Non so dirti la differenza che ci può essere,credo che siano meno friabili, e ovviamente il sapore sarà diverso...magari prima o poi provo anch'io! Ciao ciao...scusate se mi intrometto ma nel ricettario ho trovato questa ricetta...che tra l'altro volevo provare anche io!! ciao ciao!
oggi ho provato a fare questa ricetta... Non speravo in un risultato così eccellente! Le piadine vengono benissimo, frabili e gustose..Io sono marchigiana ed è la prima volta che le faccio a mano, grande successo in famiglia! Ti volevo chiedere se hai mai provato a farle con l'olio d'oliva a posto dello strutto, possono venire altrettanto bene?Ciao e grazie della testimonianza Daniela!Io le ho sempre fatte con lo strutto come prevede la ricetta originale,ma c'e anche chi le ha fatte con l'olio ed è rimasto soddisfatto.Non so dirti la differenza che ci può essere,credo che siano meno friabili, e ovviamente il sapore sarà diverso...magari prima o poi provo anch'io! Ciao ciao...scusate se mi intrometto ma nel ricettario ho trovato questa ricetta...che tra l'altro volevo provare anche io!!
ciao ciao!
Le pagine della vita non si possono strappare....bisogna voltar pagina e saper ricominciare!