kikki64 ha scritto:
kikki64 ha scritto:
Ho fatto di testa mia e credo di aver fatto bene: ho aggiunto un altro tuorlo d'uovo perchè il mio impasto era veramente troppo duro (probabilmente come ho spiegato per via della dimensione delle uova), ed è rimasto comunque bello consistente.
Ora ho appena assaggiato la torta... Al primo boccone devo dire che l'ho trovata un po' poco dolce, ma questo non è necessariamente un male. La prossima volta però aggiungerei un po' di zucchero e anche un pizzico di sale. Comunque ne ho mangiata un'altra fetta... Mi sembra molto interessante, soprattutto per la colazione. Grazie per la ricetta :-)
Ciao kikki sono contenta che tu abbia provato a farla... Mi spiace non esserti stata d'aiuto subito, ma ho letto soltanto ora quello che hai scritto. Sicuramente sarà stato per via delle uova, tieni conto che io uso quelle grandi dunque hai fatto bene ad aggiungerne un'altra.
Per quanto riguarda lo zucchero, è verissimo, è un dolce poco dolce, io personalmente lo preferisco poco zuccherino ma tutto sommato è solo questione di gusti personali, nessuno vieta di metterne qualche grammo in più :)
Sai, mi hai consigliato indirettamente due aggiunte da apportare alla ricetta: quella sulle uova e quella sullo zucchero! Grazie a te!