cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Torta tenerella

Forum Index > Le ricette del sito > Ho scoperto la Tenerella

Condividi su Facebook
 

cocchina
user

Posts: 61
Citta: Treviso


messaggio privato
Ho scoperto la Tenerella 09/03/2006 21:37

Adoro il cioccolato e la torta tenerella è proprio una squisitezza.

Unico neo ? Una fetta tira l'altra  ... e sparisce in un attimo.

 



 


isetta
user

Posts: 429
Citta: Villorba


messaggio privato
Re: Ho scoperto la Tenerella 10/03/2006 11:10

cocchina ha scritto:

Adoro il cioccolato e la torta tenerella è proprio una squisitezza.

Unico neo ? Una fetta tira l'altra  ... e sparisce in un attimo.

 

cara cocchina probabilmente hai letto i post che ho inserito, io l'ho già fatta diverse volte!!!mi fa piacere di sentirti perchè penso che io e te ci siamo iscritte quasi in contemporanea nel sito e mentre io ho già fatto diversi interventi a te non ti sentivo + a parte i tuoi problemi di vampate.... quelli purtroppo nulla hanno a che vedere con le ns. ricettine... anche io mi trovo in questa situazione ma cerco di sopportare e poi sono sempre in maniche corte cmq ci dovrebbero essere dei prodotti naturali per alleviare questi problemi chissà se qualcuno ci può aiutare....

Prova anche i bocconcini di Bruchina sono ottimi!!!

ciao Isetta



 


Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: Ho scoperto la Tenerella 10/03/2006 18:44

isetta ha scritto: cara cocchina probabilmente hai letto i post che ho inserito, io l'ho già fatta diverse volte!!!mi fa piacere di sentirti perchè penso che io e te ci siamo iscritte quasi in contemporanea nel sito e mentre io ho già fatto diversi interventi a te non ti sentivo + a parte i tuoi problemi di vampate.... quelli purtroppo nulla hanno a che vedere con le ns. ricettine... anche io mi trovo in questa situazione ma cerco di sopportare e poi sono sempre in maniche corte cmq ci dovrebbero essere dei prodotti naturali per alleviare questi problemi chissà se qualcuno ci può aiutare.... A me la ginecologa ha dato gli isoflavoni di soia, quando bene, quando male. Ho notato che quando sono più tranquilla, mi "scaldo" meno, quindi penso che il problema sia in buona parte quello... Per questo, prendo un sedativo naturale passiflora, valeriana ecc... come si dice dalle mie parti "non fa niente ma ci credo"... Prova anche i bocconcini di Bruchina sono ottimi!!! Questi, fanno anche meglio... (...)


 


cocchina
user

Posts: 61
Citta: Treviso


messaggio privato
Re: Ho scoperto la Tenerella 10/03/2006 21:03

isetta ha scritto: cocchina ha scritto: Adoro il cioccolato e la torta tenerella è proprio una squisitezza. Unico neo ? Una fetta tira l'altra  ... e sparisce in un attimo.   cara cocchina probabilmente hai letto i post che ho inserito, io l'ho già fatta diverse volte!!!mi fa piacere di sentirti perchè penso che io e te ci siamo iscritte quasi in contemporanea nel sito e mentre io ho già fatto diversi interventi a te non ti sentivo + a parte i tuoi problemi di vampate.... quelli purtroppo nulla hanno a che vedere con le ns. ricettine... anche io mi trovo in questa situazione ma cerco di sopportare e poi sono sempre in maniche corte cmq ci dovrebbero essere dei prodotti naturali per alleviare questi problemi chissà se qualcuno ci può aiutare.... Prova anche i bocconcini di Bruchina sono ottimi!!! ciao Isetta   Cara Isetta prima di tutto voglio complimentarmi per l'avatar che hai scelto. Io adoro gli animali, ho tre gatti, due cani e un coniglietto bianco e nero tenerissimo come quello del tuo avatar. Non mi senti spesso perchè la sera sono troppo stanca per mettermi davanti al computer ma nei fine settimana cercherò di recuperare. Ho visto la ricetta dei bocconcini di Bruchina e domani andrò in produzione. Dovrò rifare anche la Tenerella per il mio compagno che ne va pazzo. Ti confesso che per me è una sofferenza sfornare dolci e non poterli mangiare. Devi sapere che sono a dieta iposodica - ipolipidica ( (...)


 


cocchina
user

Posts: 61
Citta: Treviso


messaggio privato
Re: Ho scoperto la Tenerella 10/03/2006 21:26

Bruchina ha scritto: isetta ha scritto: cara cocchina probabilmente hai letto i post che ho inserito, io l'ho già fatta diverse volte!!!mi fa piacere di sentirti perchè penso che io e te ci siamo iscritte quasi in contemporanea nel sito e mentre io ho già fatto diversi interventi a te non ti sentivo + a parte i tuoi problemi di vampate.... quelli purtroppo nulla hanno a che vedere con le ns. ricettine... anche io mi trovo in questa situazione ma cerco di sopportare e poi sono sempre in maniche corte cmq ci dovrebbero essere dei prodotti naturali per alleviare questi problemi chissà se qualcuno ci può aiutare.... A me la ginecologa ha dato gli isoflavoni di soia, quando bene, quando male. Ho notato che quando sono più tranquilla, mi "scaldo" meno, quindi penso che il problema sia in buona parte quello... Per questo, prendo un sedativo naturale passiflora, valeriana ecc... come si dice dalle mie parti "non fa niente ma ci credo"... Prova anche i bocconcini di Bruchina sono ottimi!!! Questi, fanno anche meglio... Ciao Bruchina ! Anch'io ho notato che quando sono tranquilla e da sola ho meno vampate o comunque mi danno meno fastidio. Quelle potenti mi capitano quando sono davanti al capufficio, alla cassa del supermercato, in coda alle poste ... quindi tutte situazioni stressanti. Cucinare mi rilassa molto e mi dimentico anche delle caldane. Domani provo a fare i tuoi bocconcini al cacao poi ti saprò dire. Un baciotto (...)


 


1 2