cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Libri, film & ... > Concorso letterario gastronomico

Condividi su Facebook
 

Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: Concorso letterario gastronomico 25/02/2006 14:48

estrelia ha scritto:

deve essere un racconto di 100 righe e tutto scritto in new roman times dimensione 12, pena l'esclusione!!

Di questa faccenda ne ho parlato con mio figlio, il quale ha detto che questa richiesta è assurda...  Boh!.. faccende informatiche...

invialo però ricordati che se vinci i regali li dividi com me!!!

Sicuramente, la parte ti spetta per l'informazione che mi hai dato...



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Concorso letterario gastronomico 25/02/2006 18:35

Bruchina ha scritto:
estrelia ha scritto:

deve essere un racconto di 100 righe e tutto scritto in new roman times dimensione 12, pena l'esclusione!!

Di questa faccenda ne ho parlato con mio figlio, il quale ha detto che questa richiesta è assurda...  Boh!.. faccende informatiche...

 

Guarda che anche a scuola ci venivano fatte queste richieste, non è affatto assurdo



 


vigri72
user

Posts: 6
Citta: Scalea cs sulla Riviera dei Cedri


messaggio privato
Re: Concorso letterario gastronomico 25/02/2006 21:19

pat2910 ha scritto: Bruchina ha scritto: estrelia ha scritto: deve essere un racconto di 100 righe e tutto scritto in new roman times dimensione 12, pena l'esclusione!! Di questa faccenda ne ho parlato con mio figlio, il quale ha detto che questa richiesta è assurda...  Boh!.. faccende informatiche...   Guarda che anche a scuola ci venivano fatte queste richieste, non è affatto assurdo Vi faccio notare che il regolamento dice che deve essere non superiore a 100 righe, non di 100 righe,può essere anche di tre righe. concorso letterario gastronomico,un racconto della tradizione o una poesia che parli del tema trattato,non superiore a 100 righe in stile Time New Roman delle dimensioni del carattere n°12, pena l’esclusione dal concorso. A presto (...)


 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Concorso letterario gastronomico 27/02/2006 15:57

vigri72 ha scritto:

concorso letterario gastronomico,un racconto della tradizione o una poesia che parli del tema trattato,non superiore a 100 righe in stile Time New Roman delle dimensioni del carattere n°12, pena l’esclusione dal concorso.

A presto

scusami  vigri solo ora leggo il tuo post!!

avevo letto questo articolo di bruchina molto interessante, e leggendo il post di titty, che avvisava del concorso, l'ho avvertita consigliandole di partecipare e di inviare il suo articolo!!!

poi se vedi l'ora del post ti rendi conto che iniziavo a sconnettere!!

non sono stata precisa nell'informazione (new roman times invece di time new roman .... insomma!! ) comunque bruchina non si riferiva solo al mio post perchè è entrata anche lei nel sito quindi avrà letto bene le modalità del concorso!!

grazie della segnalazione baci romy



 


Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: Concorso letterario gastronomico 27/02/2006 16:13

estrelia ha scritto: vigri72 ha scritto: concorso letterario gastronomico,un racconto della tradizione o una poesia che parli del tema trattato,non superiore a 100 righe in stile Time New Roman delle dimensioni del carattere n°12, pena l’esclusione dal concorso. avevo letto questo articolo di bruchina molto interessante, e leggendo il post di titty, che avvisava del concorso, l'ho avvertita consigliandole di partecipare e di inviare il suo articolo!!! poi se vedi l'ora del post ti rendi conto che iniziavo a sconnettere!! non sono stata precisa nell'informazione (new roman times invece di time new roman .... insomma!! ) comunque bruchina non si riferiva solo al mio post perchè è entrata anche lei nel sito quindi avrà letto bene le modalità del concorso!! Figurati che non avevo nemmeno fatto caso alle parole cambiate di posto... Il problema è che loro vogliono una e-mail e lì non ci sono caratteri di scrittura, quindi penso vogliano un allegato scritto con Word, non mi è molto chiaro... Rileggerò meglio, il tempo c'è...   (...)


 


1 2 3